cani giapponesi

akita inu & shiba inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina_love J
        +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 24/3/2015, 09:45) 
    Odddddddio che tenerooooooooooooooooo *•*
    Io sono nata con un enorme terravona nero, Attica. Era l'amore di mio padre, stravedeva per lui. Ci ha lasciati quando avevo 6 anni. Dopo una settimana mia madre è tornata a casa con un pastore dei pirenei maschio (Jhona). Senza cani noi non ci riusciamo proprio a stare!! L'unico aspetto negativo che ci fa sempre soffrire molto è la vita troppo corta che hanno i cani molto grandi come i nostri....ma non ci voglio mai pensare

    Lui è Rocky...è morto 1 anno fa ma è stato il cane più tenero e coccoloso che abbia mai visto (era un venduto andava veramente con tutti, ma noi lo amavamo anche per questo)

    E' bellissimooooo, mi dispiace molto, posso immaginare la vostra perdita, non è lo stesso ma io ho vissuto 11 anni con il mio coniglio nano, Romeo, e quando se n' è andato nel 2006 è stata una tortura per noi infatti non abbiamo più parlato di avere animali fino all'anno scorso, quando io ho incominciato a soffrire di depressione perchè non trovavo lavoro e allora mio padre a convinto mia madre a regalarmi Aki, e adesso siamo inseparabili, la gente se mi vede in giro senza di lui mi chiede sempre dove l'ho lasciato :D
    è vero comunque ogni volta che perdi qualcuno (che sia cane,gatto, coniglio o persona, chiunque) è sempre una sofferenza, ma comunque vi ammiro molto perchè dopo ogni perdita se aprite la porta della vostra casa ad un altro cane è un altro pò di amore che donate ad un altro essere vivente, visto la tristezza che si vede spesso in tv (di alcune persone che tengono gli animali in modo atroce), io ti ringrazio per quello che fate, per questi cagnoloni...
    Spero che in questo momento Attica e Rocky, e chissà anche il mio Romeo, stiano giocando lassù :wub:
     
    Top
    .
18 replies since 16/1/2015, 11:22   232 views
  Share  
.