cani giapponesi

akita inu & shiba inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina_love J
        +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    ti posso dire una cosa...visto che l'ho vissuta in prima persona, il mio shiba da piccolo era dolce e buono con tutti, poi naturalmente come noi esseri umani crescendo ogni cane ha un suo carattere, il mio adesso a 10 mesi ed è ancora dolce e buono con quasi tutti, poi per la questione del plasmarla non c'entra loro sono autonomi o li prendi così o ti prendi un cane da solotto, il mio è crescito con cani che vanno dal jack russel all' alano...e ti assicuro non ha paura infatti di nessuno era buono con tutti ma un giorno un terrier lo ha attaccato e da quel giorno è nervoso con ogni cane maschio...io non ho voluto portarlo a fare addestrare perchè mi sembra di non avere lo stesso cane che ho sempre voluto e ti posso assicurare che è molto più educato e bravo di molti cani addestrati che vedo al parco che li tengono liberi e che non rispondono al richiamo...per quanto riguarda il film inceve il mio shiba è proprio come nel film, ti posso assicurare che con mio padre è come vedere hachiko e richard ghirl :love:
    poi sono contenta che tu abbia scelto di prendere in un futuro un akita, :oku: però non parlarne così come se fossero cani normali perchè non lo sono e lo vivo ogni giorno in prima persona e ti posso assicurare che se all'inizio ho scelto lo shiba inu solo perchè era una razza giapponese ora vedendo ogni giorno un lato diverso di lui, un giorno dolce, un giorno furioso un giorno furbo un giorno gatto e un GIORNO VOLPE ( perchè sono molto furbi e astuti) e sopratutto sempre con uno sguardo unico che parla, ti assicuro mi sono innamorata di questa razza che non ha niente ache fare con i cani che vedi sempre in giro, perchè te lo dicono ovunque vai, LORO SONO UNICI E PARTICOLARI ^^

    NON CAMBIATE LA NATURA DEI VOSTRI ANIMALI , VA BENE L'UBBIDIENZA E L'EDUCAZIONE, MA NON TRASFORMATELI IN PAGLIACCI DA CIRCO!!!! (mio parere personale, siete liberi di scegliere).
     
    Top
    .
18 replies since 16/1/2015, 11:22   232 views
  Share  
.