Shoujonk Magazine 8

Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaRo9
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death

    :grido: Sonkiani tutti pronti, prepararsi al combattimento!! :hero: :hero:
    Un gruppo di umani stanno cercando di assalire la muraglia del Sonk per ripotarci alla sanità mentale... :laugh: ( come se fosse possibile) attacchiamoli portiamo nel nostro pazzo mondoooooooooooooooooooooo :commoss:
    ......
    :tir: aiaaaaa shikuuuu mollamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tir:
    :che: non c'è nessuna guerra? è frutto della mia immaginazione vaneggiosa :argh: ops ops aspetta mi stanno ascoltando tutti :argh: :suda: non è giustooooooooooooo :drip: :commoss1: la mia mente continua a fare brutti scherzi :sniff:
    .......
    *coff coff* (torna seria) Ebbene si gli alieni sono tornati.... :ahi: :ahi: ok ok va bene... :alone: :commoss1: vaneggio più tardi ....
    Buon Salve gentaglia pazzaaaaa qui è caro/kara che vi parla :bang: prima che me ne fugga a gambe levate per scampare alla pappina di Shiku vi annuncio la strepifantasticameravigliosa uscita della S.M :love:
    .....
    pensieri del pubblico: ma che sta a dì questa? :confused:
    :shock: :sniff: cattiviii sto parlando della rivista del sonk...
    Comunque u.u non si dispera e continua in questa edizione di Agosto abbiamo concluso il viaggio a Tokyo siamo andati pure allo zoooo alla faccia vostraaaaaaa :bleh: ahahahaah xD poi vediamo che abbiamo fatto o.o?? help my non ricordo....
    *arriva l'aiuto* a ok si giusto abbiamo visitato un sacco di musei bellissimi, la sezione delle leggende racconta una storia davero bellina ^^ poi le news pi+ù assurde le abbiamo solo noi u.u e ancora l'arte solo figa e la musica fantastica per tutto il resto c'è MasterCard :ahi:
    ... Leggete la Rivista... se no colpi ( ed ecco che viene picchiata :good: )
    ciaoooo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa xD



    Shoujonk Magazine 8



    p.s la S.M cerca staff per le varie sezioniiii chi vuole aiutarci è il benvenuto xD

     
    Top
    .
11 replies since 18/8/2014, 16:52   145 views
  Share  
.