Himitsu no Ai-chan

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Himitsu no Ai-chan

    D1ZEUsr

    Titolo: Secretive Ai chan
    Autore: Kaori
    Volumi: 12 (in corso)
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico, Smut, Shoujo
    Editore Italiano: J-pop




    Trama
    Aiko è un maschiaccio e per quanto si sforzi a primeggiare, Reo il suo rivale, riesce sempre a batterla in tutto, dalla pallacanestro alla popolarità. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, ma come trasformare un'irruenta e indisciplinata ragazzaccia in una dolce cameriera? Semplice! Un po' di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce tanto bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà della bella cameriera fino ad invitarla ad uscire con lui...
     
    Top
    .
  2. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga per me é super speciale, é grazie a lui che ho scoperto questo meraviglioso mondo , per me esistevano solo gli anime ,poi un giorno, per caso mi é capitato di leggere il primo capitolo di himitsu no ai-chan ed é stato amore a prima vista.
    ci sono tre punti importantissimi per scegliere di leggere questa meraviglia
    -punto primo ,non smetti di ridere ,ci sono scene che ho faticato a tenere la bocca chiusa .
    -punto secondo ,i disegni .......le scene sono disegnate in modo perfetto
    -punto tre ,é dolcissimo, la storia d'amore é fortissima, i protagonisti non annoiano mai e dico proprio maiiiiiiiii , e vi assicuro che non ci sono i CLASSICI BACINI......non dico altro hiii hiiii hiiiiii

    Bello ,bello ,bellooooooo :kisso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Grazie alla J-Pop arriva in Italia e io non vedo l'ora perché sia la trama che i disegni mi piacciono!!
    E dopo aver letto il commento di Nemosuan ho ancora più voglia di leggerlo XD
     
    Top
    .
2 replies since 15/6/2014, 09:04   129 views
  Share  
.