Shoujonk Magazine n°4

*Special*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death

    Venghino signori Venghino!!!
    *coff-coff* vi informiamo che il fantastico, strepitoso, magnifico mondo dei balocchi è arrivato ( o.o cosa sono nella sezione sbagliata?? opssssss)

    Mi scuso per la mia sbadattagine ù.ù dicevooooooooooo siamo qui riuniti per annunciarvi la nuova edizione della S.M ma quest'oggi non c'è solo quella al suo interno si ha uno Special si avette capito bene °^° abbiamo organizzato insieme ad Hina ( in realtà è tutta opera sua che ci ha coinvolto xD) e allo staff dello Shoujonk questo special.
    Lo special è dedicato ad una persona superstrepitosa/fantastica del Sonk ù.ù che non potevamo lasciare il suo compleanno senza festeggiare perciò la grande Hina ha mosso i mari e i monti per questo la ringraziamo, non solo lei ma anche lo staff ringraziamo Hina per avverci fatto partecipare e lo staff bhè per aver partecipato e aver consegnato in tempo... ( sto parlando troppo xD )
    cooomunque se volete scoprire per chi è lo special leggete la rivista xD

    P.s ricordiamo a tutti che cerchiama staff per aiutarci con la rivista quindi fatevi avvanti chiediamo solo un pò di tempo libero e pazzia a suficienza xD per il resto c'è MasterCard ù.ù



    Shoujonk Magazine n°4 + Special

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Già chissà di che parla lo special della rivista bho bho hahahahahaha XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ohh che bello avete parlato di Mayu Sakai *^* che è appunto la mia mangaka preferita :P
    cmq vi consiglio di mettere i nomi in inglese altrimenti metà tradotto e metà inglese o originale suona male ^^''
    Per lo special vi ringrazio tantissimo Caro-chan e Shiku per avermi aiutata *^* e ovviamente grazie mille a chi ha partecipato *^*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahahahahhahahahaha *rotola* Oddio, non potete farmi questo!!! XD Ho letto i vostri post e sono IPER curiosa cosa hanno architettato le vostre menti(per non parlare che quando c'è di mezzo Hina la cosa "non mi piace" XDDD perchè non so mai cos'ha in mente ahaha) >_____<
    Ma ora devo andare a mangiare dalla mia obaa-san çAç''' E ora mi tocca stare con la curiosità addosso per tutto il tempo :'D
    ...Appena torno a casa vengo a rovistare U_U

    Comunque grazie in anticipo per il vostro lavoro :kisso: <3 :ooo:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ehehe quando ci sono io di mezzo devi sempre preoccuparti xD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,109
    Reputation
    +24
    Location
    Maison de Ayakashi

    Status
    Death
    Anche io voglio imparare ad essere un pupazzo perfetto xD I cerchi nell'acqua sono fantastici. Nella foto non c'è il pesciolino, vero? o sono io che sono cieca? xD
    Per commentare lo special aspetto, se no spoilero xD
     
    Top
    .
  7. Emmë
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ancora devo sfogliare tutto ma grazie per il vostro lavoro *^* Sono davvero curiosa :3
    Comunque, prima devo finire di leggere la seconda edizione, poi leggerò la terza e questa *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    ADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    La finite di farmi commuovereeeeee?!?! (a causa vostra sto diventando una piagnucolona(?) T^T )!!!!!!!! Ahahah <--quando è imbarazzata o felice si mette a ridere come un'ebete shh, non lo dite a nessuno però lol
    "Mannaggia" a voi!!!! ahahah
    *sta trent'anni ancora incredula a leggere lo special della rivista*
    .....Eheheh.....
    *si dà uno schiaffo(?)*
    ...Ok, ok ci sono ora... XD ...Forse ahah

    Sul serio.... Sono senza parole, non trovo nemmeno le parole giuste per ringraziarvi!!!! XDD ^^'''
    L'unica cosa che pensavo è "ho una virtual family favolosa e insostituibile!!"!!! *________________*
    ... Non è giusto però... Mi fate commuovere ahaha Io lo dicevo che le idee di Hina sono pericolose ahaha!!!! Ok, la devo piantare di ridere però XD E voi che le andate dietro lo siete ancora di più XDD
    Anche se vi ringrazio dal profondo del cuore, davvero!! Sono davvero fiera ed entusiasta di avere nel Sonk persone formidabili come voi ♥♥ Vi adoro e non so proprio come esprimere in parole la felicità che mi avete dato e la gratitudine che ho verso di voi!! Sono davvero contenta di avervi conosciuti ♥♥

    Lo so, sto ripetendo le cose in continuazione, ma per causa vostra il mio cervello è al settimo cielo(?) insieme a tutto il resto xD e non riesco più a formulare delle frasi senza ripetizioni e sensate XDD ...Le vostre parole, i vostri disegni, le vostre fanart... Tutto... Mi è stato di grande conforto!!! ...Non è un bel periodo quello che sto passando quindi rientrare a casa stanca e distrutta e ricevere una sorpresa fantastica come questa mi ha risollevata tantissimo... GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE RAGAZZI, VI VOGLIO TANTO BENE!!!!! :kisso: :kisso: :AddEmoticons12653.gif: :AddEmoticons12653.gif: :kisso: :kisso:





    Ps.

    Hina-nee Solo una parola... TREMENDA. Sei tremendaaaaaaa!! ahaha (ovviamente inteso nel senso positivo xD) Ma quando l'hai architettato tutto questo?!?! XD
    ...Sai già cosa penso di te.. E se ti venisse qualche dubbio.. Rileggi la dedica che mi hai scritto pensando che il soggetto sei tu :P Ma tranquilla che prima o poi verrò lì dove sei e ti spupazzerò fortissimissimissimo!!! U_U per tutti i bei momenti che mi doni

    Isi-nee Mi sono stupita quando ho visto il tuo nick! XD Grazie di cuore *O*

    "Donnachenonmifaràmiavedereuncapitoloallalucedelgiorno" alias Riri-chan(LOL) Ahahaha mi hai fatto uno bello scherzo!! ahaha Fantastica la fanart!! XD Grazie mille!! *-* (la prossima volta gli farò completare quella frase ù______________ù)

    Mikki-chan Beh, scusa o meno, quella citazione la trovo veritiera ahah E comunque grazie mille a te che sei sempre disponibile e tenera *o* E comunque no, a me dà TANTISSIMO fastidio che tu sai le mie cose!!! BLEEEAH *fa la linguaccia* è,é ahahah xD Mavvà te l'ho sempre detto che è l'opposto~ Grazie di tutto e cmq sappi che mi fa piacere aiutarti
    PS. Disegno fantasticooooooo *__________* D'altronde sei bravissima a disegnare :ooo:

    Soshito-chan Ma che carina! *O* Grazie a te, sono contenta che anche tu sei entrata a far parte di quella folle family! *-*

    Keiko-chan Ma ci sei pure tuuu!!!! *^* Grazie mille compagna fanatica della Tanemura :P ♥♥ *-*

    Ria-chan Uuuuh, ma grazieee *----* Ma io li voglio tutti salvare sul mio pc questi capolavori!! çAç (So che sei molto impegnata tranquilla mi basta ciò che hai fatto *O*)

    Nomo-kun Ti ci metti anche tu a farmi commuovere, huh! XD Ma bravoooo!! xD Ahah! Grazie infinite Nomo-kun *__________*

    Bisnonnina alias France-chan Ahaha!!! E' la continuazione di prima, ammettilo!!!! XD Prima Keita-kun mi ha presa in giro, ma questa volta ha sputato il rospo ùwù Eheh xD Carinissimo, mi sono emozionata, l'ammetto!! >//< ehm..E ora come faccio con Tenyuu-kun?!?!? *espressione da urlo di Much*

    Yuki-chan Non sono riuscita a finire di leggerlo perchè devo staccare e quindi sono giunta solo a metà çAç (gomennasai!), ma prometto di terminarlo appena mi ricollego!!(ci tenevo tantissimo a rispondere sul momento :P) Comunque mi hai fatto viaggiare arrivando sino in Giappone! *O* Mi sono immedesimata ahaha!! Però, beata te che ci sei andata *-* E comunque non credevo che i Giapponesi non parlassero bene l'inglese °° Alla fine nei drama e nei manga non è raro che si trovano termini inglesi! O.o Ad ogni modo anche io vorrei visitare fisicamente i bei posti in cui sei stata tu *O*/ Ma mi accontenterò di visitarli con l'immaginazione tramite te :P ..Aspetto il seguito eheh~ (ps. Grazie mille a te per tutto ciò che fai per noi!!! )

    Caro-chan & Shikkun Ahaha Karo-chan dai un bel pasto a Shikkun, su! XD Baby-usui è troppo carino!! :P Grazie mille per la comprensione che mi dimostrate sempre e per il vostro duro lavoro!!!! Vi conosco poco, ma una cosa è certa: siete grandiosi!!




    Ringrazio tutti quanti immensamente, grazie per il vostro duro lavoro e per tutto ciò che fate per il Sonk!!!!! :ehm: :babycry: :commoss: :commoss:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    BAAAAKA, finché Hina è qui non esisterà mai un compleanno di Hachi che non verrà festeggiato come si deve u.u
    Ti voglio bene!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,453
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Grazie a te Hachi sei davvero un pezzetto di cuore !.... e Ad Hinako per l'idea bella bella!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Anche io voglio imparare ad essere un pupazzo perfetto xD I cerchi nell'acqua sono fantastici. Nella foto non c'è il pesciolino, vero? o sono io che sono cieca? xD

    hahaha vuoi diventare un pupazzo perfetto xD allora incomincia a comprarti il costume :P, no il pesciolino non c'è xD

    CITAZIONE
    Premetto che ancora devo sfogliare tutto ma grazie per il vostro lavoro *^* Sono davvero curiosa :3
    Comunque, prima devo finire di leggere la seconda edizione, poi leggerò la terza e questa *^*

    ti ritroverai con una montagna di S.M da leggere e non finirai mai ù.ù sarai sempre indietro ziaaaaaaaaaa puhahahahah xD

    hachi ma noi lo diciamo che siamo pazzi quindi, se qualcuno ci chiede di fare una pazzia... bhè ovvio l'accontentiamo con entusiasmo *^* ahahahahaha xD

    CITAZIONE
    Caro-chan & Shikkun Ahaha Karo-chan dai un bel pasto a Shikkun, su! XD Baby-usui è troppo carino!! :P Grazie mille per la comprensione che mi dimostrate sempre e per il vostro duro lavoro!!!! Vi conosco poco, ma una cosa è certa: siete grandiosi!! ♥

    vedremmo ù.ù ahahaha xD ù.ù grazie a te hachi <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Caro-chan & Shikkun Ahaha Karo-chan dai un bel pasto a Shikkun, su! XD Baby-usui è troppo carino!! :P Grazie mille per la comprensione che mi dimostrate sempre e per il vostro duro lavoro!!!! Vi conosco poco, ma una cosa è certa: siete grandiosi!! ♥

    vedremmo ù.ù ahahaha xD ù.ù grazie a te hachi <3

    Brava Hachiko diglielo ù.ù cioè le chiedo sempre di prepararmi taaaanti pasti ma lei dice sempre di nooo :nooo:
    Cooooomunque voglio dire che noi non abbiamo fatto molto ci siamo solo limitati ad essere pazzi come al solito :null: il merito va alle persone che tengono a te :oku:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,109
    Reputation
    +24
    Location
    Maison de Ayakashi

    Status
    Death
    CITAZIONE (CaRo9 @ 28/2/2014, 11:46)
    CITAZIONE
    Anche io voglio imparare ad essere un pupazzo perfetto xD I cerchi nell'acqua sono fantastici. Nella foto non c'è il pesciolino, vero? o sono io che sono cieca? xD

    hahaha vuoi diventare un pupazzo perfetto xD allora incomincia a comprarti il costume :P, no il pesciolino non c'è xD

    ahah beh, giustamente. Che dici, il costume di carnevale da Furby andrà bene lo stesso? xD
    Comunque, adesso che la diretta interessata ha letto posso commentare. Con questo special volevate far piangere Hachi, insomma :commoss:
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 27/2/2014, 20:49)
    "Donnachenonmifaràmiavedereuncapitoloallalucedelgiorno" alias Riri-chan(LOL) Ahahaha mi hai fatto uno bello scherzo!! ahaha Fantastica la fanart!! XD Grazie mille!! *-* (la prossima volta gli farò completare quella frase ù______________ù)

    Bisnonnina alias France-chan Ahaha!!! E' la continuazione di prima, ammettilo!!!! XD Prima Keita-kun mi ha presa in giro, ma questa volta ha sputato il rospo ùwù Eheh xD Carinissimo, mi sono emozionata, l'ammetto!! >//< ehm..E ora come faccio con Tenyuu-kun?!?!? *espressione da urlo di Much*

    Innanzitutto mi associo al LOL xD ahahaha
    Visto? Prima Keita ha fatto il timidone Tsundere e poi ha espresso tutto quello che prova per te. Era tutto programmato...o forse no! :ohohoh: Ancora buon noncompleanno :kiss:
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2014, 21:39   160 views
  Share  
.