Shoujonk Magazine 5 Edizione

5° uscita della SM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiku91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    grazie per questa nuova edizione!
    Ma che bella quella distesa di fiori *__*

    Ma grazie gentilissima!! ^^
    e si la distesa di fiori è bella (mortale per chi è allergico ma molto bella ù.ù) hahahahahahha
    CITAZIONE
    Complimdnti shku sei un grande nn so come sdebitarmi hai fatto la rivista da solo, mi dispiace tantissimo nn poterti aiutare pultroppo per me l'esame e più vicino degli altri, quindi quando ho tempo anche io leggerò la rivista

    Karaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!........sei una Scemaaaaaaaaaaaaa!!! Non è vero che l'ho fatta da solo la rivista!! Quante volte ti ho chiesto consigli? Quante volte ti ho fatto vedere la rivista? La verità è che senza di te la rivista non ci sarebbe!! Già adesso che non hai collaborato attivamente, la rivista non è la stessa di quella che era prima! Prima che la facessimo insieme era magnifica e divertente!! E ti sbagli anche di un'altra cosa, io non sono un grande! Quante edizioni ci sono state che ha fatica scrivevo un pezzo perché non c'ero mai per il lavoro e tu dovevi cercare gli argomenti e fare tutto?? Quante??! Tu ci sei sempre stata, l'hai sempre fatta con passione! Anche se eri stra impegnata! Anche se ti stressavo perché ero scemo e ti creavo mille problemi e ti assalivo con mille domande! Tu non ti sei mai tirata in dietro, MAI!! Quindi se dobbiamo ringraziare qualcuno, quella sei tu!!!!!! Capito!!! Tu sai quanto ti voglio bene e quanto mi ha fatto piacere il tuo commento e non mi importa se ti arrabbierai, ma era giusto che dicessi una volta per tutte come stavano le cose ù.ù
    Con questo ne approfitto per dire qui!!!! DAVANTI A TUTTI!! (voi prendete pure i pop corn e fate "oooooo") Che sei una jolla fantastica!!! Ti ringrazio per tutto quello che fai!! Posso ritenermi la persona più fortunata dell'universo e sai perchè?? Perchè ho trovato un tesoro di inestimabile valore ed importanza e quel tesoro sei tu Kara!!! Ti voglio beneeeeeee GRAZIE DI TUTTO!!! <3


    Edited by Shiku91 - 25/3/2014, 00:53
     
    Top
    .
8 replies since 22/3/2014, 11:54   112 views
  Share  
.