Shoujonk Magazine Edizione Gennaio 2014

Rivista terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Adesso ho capito, pensavo che era un lavoro così saltuario, purtroppo oggi come oggi trovare un lavoro è una cosa rara io ho la fortuna di lavorare per una azienda di imprinting americana e quindi se va come voglio io prima o poi riuscirò ad andarmene da questo paese che non da nessuna possibilità di futuro, capisco bene anche cosa significa il "non avere tempo" è vero da quando lavoro passo più tempo dentro all'azienda che a casa...non ho più il tempo di uscire con gli amici, non ho il tempo di seguire la rivista e sopratutto non riesco a dedicare il tempo che vorrei a questa persona...quindi è un po forzata come cosa e ogni tanto fa innervosire ma meglio adesso con il lavoro che prima senza XD.
    Guarda ti auguro di trovare un lavoro più gratificante e adatto alle tue esigenze magari anche all'estero ^^
    No no no no no no no non ringraziare XD a noi fa piacere essere di aiuto per il sonk parlo a nome mio ma penso che valga anche per kara se avessi più tempo da dedicare al forum farei molto di più ma adesso come adesso sono un po stretto...ma si cerca sempre di dare il massimo ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Eh lo so concordo in pieno, infatti direi che sono abbastanza fortunata, bhe il lavoro non mi piace granché perché non fa per me, non sono una ragazza che riesce a stare a contatto con la gente, sul forum non si direbbe, però all'inizio anche sui forum non scrivevo mai..e di conseguenza a volte mi sento un po' a disagio ma pazienza xD
    Diciamo che ormai se hai un lavoro, non hai tempo da dedicare ad altro però se non hai un lavoro ed hai troppo tempo da dedicare ad altro sai che non riusciresti ad andare da nessuna parte perché prima o poi i fondi (eh la base della vita ^^''' e dire che dicono che con gli soldi non si può comprare tutto...eppure senza non riusciremo davvero più a comprare niente ^^''') economici finiscono...
    E' proprio sapere che il Sonk può contare su persone diligenti e disponibili come voi che sono sicura che un giorno arriveremo lontano ;)
    ps: in realtà stiamo andando un po' tanto in ot...per cui spero proprio che Hachi non legga o mi rimprovera :P
    Cmq sia per ritornare sulla retta via, ho un'idea per la rivista...e se si parlasse un po' di lavoro?cioè dei mestieri, oppure di fare un sondaggio per vedere qual è il mestiere che preferiscono di più, cioè il mestiere che vorrebbero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    sagge parole hahahaha
    ok hai ragione siamo andati in ot va bene comunque vuoi parlare di lavoro?
    una sezione dove si discute del mondo del lavoro mmmm interessante la cosa
    però per il sondaggio non saprei come fare, cioè anche se lo mettiamo ma poi nessuno commenta che senso a...potremmo fare una carrellata dei lavori più comuni in giappone mmmm ci devo pensare su XD
    ottima idea grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahaha di nulla xD sarebbe bello parlare anche di quei lavori particolari che magari esistono solo nel Giappone XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    XD lavori particolari è mmmmm ok non ne so assolutamente niente hahaha no so che lavori particolari si fanno in giappone O_O
    comunque ora mi informo e vedo che trovo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    è la prima volta che trovo sui forum da me frequentati una cosa del genere è davvero interessante ed un bel lavoro appena avrò un pò di tempo leggerò anche le edizioni precedenti
     
    Top
    .
  7. Sharamia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti! bellissima rivista...è davvero interessante e divertente :oku: le invenzioni Giapponesi sono il massimo XD (anche se non so fino a che punto possano essere "utili": CIOÈ CHI DI NOI NON HA MAI DESIDERATO BERE L'ACQUA DEL WATER :laugh: )
    ps. per giunta adesso ho pure scoperto che il Capo è SARDO SARDO come me!! bandiera_4moricontinuate così ragazzi siete su mellusu!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Grazie ad entrambi per i vostri commenti sono contento vi piaccia la rivista xD
    eeee si la sezione delle notizie devo dire che è figa... dopo tutto questi giapponesi sono assai strambi
    P.S. a breve uscirà l'edizione di gennaio ;)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    waaaaa xD grazie tante per i complimenti.... tz forza i sardiiii ahahahaha sharamia di dove sei possp chiedere xD
     
    Top
    .
  10. Sharamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ^^..sono di iglesias e tu?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    xD io sono serdianesa hahahah provincia di Cagliari :D
     
    Top
    .
25 replies since 26/1/2014, 21:46   265 views
  Share  
.