Happy B-Day Shoujonk!!!

by Hinako (ehehe ne vedrete di tutti colori, staff e utenti :P)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinako
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ooooh ma quanta persone coraggiose abbiamo qui *^*
    In realtà non dura molto anche perché stavolta è proprio breve breve XD
    questo perché l'ho organizzato di punto in bianco tra l'altro ieri e ieri XD quindi di tempo non ho avuto moltissimo considerando che con il lavoro sono libera solo di notte e di pomeriggio XD
    Quindi:
    @Gabri: tranquilla che se tutto va bene dovrebbe iniziare da domani e finirai la sfida in pochissimi minuti XD

    @Marì: il link lo inserirò domani XD, ad ogni modo il mio obiettivo è proprio quello di sorprendervi XD

    @Hachi: Eheh lo so XD un giorno di queste finirò anche per organizzare qualcosa di horror XD

    @Kkomicchi: Tranquilla che non c'è niente da temere sono stata anche tanto tanto tanto buona XD

    @Starry: Ehehe tranquilla che non è questa la vendetta, mi vendicherò molto ma molto molto presto Mhuhaaahaha

    @Fracchan: Sono contenta di poter festeggiare insieme *^* ovviamente spero che ti divertirai :P

    @Lazarina: certo che puoi partecipare, è stato creato apposta per voi utenti ^^

    @Zerina: benissimo! buona fortuna ^^

    @Caro: eh si lo so, mi spiace che poi non sono più riuscita a trovare il tempo per organizzare qualcosa quindi spero che anche se questa sarà un mini-mini game ti divertirai :P
    @Iside: spero che ti divertirai *^* intanto buona fortuna ^^
    @Emi: ahahah grandissima Emimi (all'improvviso mi è venuto di chiamarti così O.o), è questo lo spirito giusto XD
    @Amanimals: in realtà non è tanto un indovinello ma un minimini test :P
    Direi di aver risposto a tutte in una maniera o nell'altra quindi vi aggiungo nel primo post XD
     
    Top
    .
29 replies since 3/9/2013, 23:17   582 views
  Share  
.