Tanjōbi Omedetō Nee-chan! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima, hai scoperto la password! Ora puoi aprire i tuoi regali, li abbiamo fatti tutti con grande impegno perciò spero che ti piacciano :D

    By Ayu:

    Yohoho! Ma guarda un po' te. E' già arrivato il 2013.. e la Komicchi fa 21!! wah.. 21.. però.. bel numerozzo.. tra un po' di mesi ti seguo pure io XD Che dirti oltre che buon compleanno? Happy Birthday!! Alles Gute zum Geburtstag!! XD
    e niente, spero tu abbia passato una grande giornata di festa.. dato che comunque era Capodanno, quindi la festa doveva esserci sicuramente.. Ma che roba faiga avere il compleanno a capodanno =D Saranno ormai circa due anni e mezzo che ci 'conosciamo'.. ho notato che abbiamo un bel po' di interessi in comune, tranne Host Club e millemila gruppi coreani che io non conosco ancora XD ma altri manga e soprattutto loro, i funghetti 8D non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi passato i cd :3
    eh basta.. non so che altro dire.. D: faccio schifo lo so.. non so mai fare gli auguri decentemente... eh basta.. ancora tantissimi auguri.. (: e spero che l'immaginozza sia di tuo gradimento ^^

    komicchi1



    By Ricchan:


    By la Bisnonnina:
    *TOC TOC*
    ....è permesso!?!
    *entrano*


    ouranhighschoolhostclub

    Ciao komi!!! Io e i membri dell'host club siamo venuti qui per......FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!! TANTI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!

    by france_13


    By Hicchan:


    By Shin: (dopo che l'avrai visto rimuovilo dalla tua mente :sisi:)


    By Dead:


    Inoltre zia Fefe, Emi e Acchan (Hachi) ti fanno tantissimi auguri!! :D Le prime due non hanno potuto esserci e la Geme è impegnatissima ultimamente, ma ha detto che quando ha tempo ti darà anche lei il suo regalo! ;)

    Happy Birthday Nee-chan, ti voglio tanto bene! ♥



    Edited by *_Hachiko_* - 31/1/2013, 22:03
     
    Top
    .
  2. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awwwww *^* grazie 1000 di nuovo! ç﹏ç sono tutti bellissimi! ( e domani finiranno nella mia firma buahahahhah)
    no, davvero, non so più cosa dire e sto diventando dannatamente ripetitiva xD ma grazie ancora! (ok questo era l'ultimo u_u promesso xD) *stritola tutti tuttissimi*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Kkomichiii siamo contente (parla a nome di tutte XD) che ti siano piaciuti i regali *^*
    Ancora Auguriiiiiiiiiiiiiiii *^*
     
    Top
    .
  4. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato la sezione! XD non l'ho nemmeno trovata io perchè gliel'ho chiesta alla nee-chan xD, comunque, tanti auguri komicchi! (di nuovo xD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    è stata dura (soprattutto se hai una linea che lascia a desiderare e non ti permette di vedere l'immagini) comunque tantissimi auguri alla festeggiata ^.^ e grazie mille per tutti questi capitoli ^.^
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2013, 16:40   120 views
  Share  
.