Kamisama Hajimemashita

Edito da ottobre 2013 - Star Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðaisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle mie serie in corso ! E' un manga che è stato veramente una piacevole sorpresa: l'ho acquistato inizialmente pensando fosse uno dei soliti shoujo e che dopo qualche numero mi avrebbe già un pò annoiata e invece dopo ben 9 numeri sto morendo dalla voglia di leggere il seguito ! La trama è un susseguirsi di eventi e ad ogni pagina non vedo l'ora di leggere quella dopo arrivando cosi a fine albo pensando "e ora devo veramente aspettare 2 mesi per il prossimo?! :commoss1: " infatti non so se essere contenta o meno del fatto che Star Comics lo faccia uscire con cadenza bimestrale: da un lato mi spiace perchè è veramente uno dei pochi shoujo che ultimamente mi sta appassionando e vorrei poterlo leggere ogni mese; dall'altro ,giustamente, se il mio portafoglio avesse una vita propria mi mozzicherebbe le mani ogni volta che tento di sborsare soldi in manga XD
    Ad ogni modo, sto seguendo sia l'adattamento anime che il manga ma preferisco prima leggerlo perchè l'anime omette alcune cose e alcuni personaggi, comunque mi sento vivamente di consigliarlo, sono soldi ben spesi ! :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 9/3/2013, 16:24   80 views
  Share  
.