Shoujonk Projects!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Love All!
    23.08%
    3
  • Oresama Teacher
    15.38%
    2
  • Yoshiwara Hana Oboro
    7.69%
    1
  • Taiyou no ie
    7.69%
    1
  • Sugars
    7.69%
    1
  • Kore ga Koi to Iunaraba
    7.69%
    1
  • Tobenai Majo
    7.69%
    1
  • Fuudanjuku Monogatari
    7.69%
    1
  • RenRen Zakari
    7.69%
    1
  • Sekai wa kimi o sukuu!
    7.69%
    1
  • Karakuri Odette
    0.00%
    0
  • Ayakashi Hisen
    0.00%
    0
  • Ghost Hunt
    0.00%
    0
  • Izayakaku
    0.00%
    0
  • "Bungaku Shoujo" to Shi ni Tagari no Douke
    0.00%
    0
  • Gokujou Bitter Shounen
    0.00%
    0
  • Yamamoto Zenjirou to Moushimasu
    0.00%
    0
  • Mantis Woman
    0.00%
    0
  • Adarshan no Hanayome
    0.00%
    0
  • Full House Kiss
    0.00%
    0
  • Charming Junkie
    0.00%
    0
  • Spiral Alive
    0.00%
    0
  • Ouji ka Prince
    0.00%
    0
  • Lindell no Aria
    0.00%
    0
  • Hatsukare
    0.00%
    0
  • A trackle of my life
    0.00%
    0
  • Boku to kimi to de Niji ni Naru
    0.00%
    0
  • Otome Youkai Zakuro
    0.00%
    0
  • Albox - Eien o Kaetara
    0.00%
    0
  • 7th Dragon
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Shoujonk Projects!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Dopo svariati mesi, rieccomi qui ad aprire un nuovo sondaggio! u_ù Questa volta però, ho messo solo i nostri progetti i corso ^^ Spero che voterete in tanti perchè per noi sapere la vostra opinione è molto importante ù.ù

    PREMESSA: Non ho inserito Mairunovich, il perchè lo dovreste immaginare ~ ♥ xD

    Detto ciò: Votate il sondaggio e confermate con un post,sennò la votazione risulterà NULLA!!!! (E gradito anche spiegare perchè avete scelto quel manga o un commentino :3 )

    Un pò di pubblicità(che non fa' mai male u.u xD ):

    ~Shoujonk Team~ on Facebook

    Cliccate "mi piace" sulla pagina e commentate tutto ciò che volete :3 <3

     
    Top
    .
  2. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah niente mairu e? XD
    Allora, io ho votato per love all. Perchè? Perchè mi piace molto, la storia, i disegni, mi piace molto. Anche se ho letto solo il primo capitolo, che se non sbaglio è l'unico uscito per ora XD, mi ha impressionata, coinvolta. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, perchè mi pare proprio un bel manga ^_^
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Yoshiwara Hana Oboro perchè è quello che mi ha colpito di più (:
    Sarà che io adoro un sacco i viaggi nel tempo :P
     
    Top
    .
  4. france_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Sugars!!!! mi piacciono un sacco i disegni e le storie di ogni capitolo!!!!!!!!

    PS: Ma possiamo votare più cose? xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Io ho votato RenRen Zakari, mi è semplicemente rimasto impresso nella mente XD
     
    Top
    .
  6. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tobenai Majo^^
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Love all... anche se la scelta è stata molto difficileeeeeeeeeeeeeeeee XD perchè sia la storia che i disegni mi piaccionooo moltooooo ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ho votato Oresama Teacher!! *-* Mi piace troppo come progetto: è divertente e i personaggi(insieme alla trama) sono ben fatti *O*

    Anche se a dir la verità ero molto indecisa >_< Amo quasi tutti i nostri progetti *A* Tipo RenRen Zakari, Ayakashi Hisen, Yamamoto Zenjirou, Kore ga, Yoshiwara, KKK etc!! :3

    CITAZIONE (winry @ 19/10/2012, 21:04) 
    ah niente mairu e? XD
    Allora, io ho votato per love all. Perchè? Perchè mi piace molto, la storia, i disegni, mi piace molto. Anche se ho letto solo il primo capitolo, che se non sbaglio è l'unico uscito per ora XD, mi ha impressionata, coinvolta. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, perchè mi pare proprio un bel manga ^_^

    Ahahah eh, no, niente Mairu xD Sennò il sondaggio sarebbe stato inutile xDD
    Comunque è uscito da poco il 2° cap inglese ^^ Ed è già in lavorazione dai nostri collaboratori <3

    CITAZIONE (france_13 @ 20/10/2012, 01:01) 
    PS: Ma possiamo votare più cose? xD

    Votare nel sondaggio no, ma puoi dire la tua nel post: ci interessa molto il parere di ognuno di voi ;D
     
    Top
    .
  9. Lily Yuuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' dura ragazzi votare, mi piacciono tutti ma alla fine ho dato il mio voto a Taiyou no ie, però devo ammettere che adoro alla follia anche Yoshiwara Hana Oboro, sul serio grafica e storia sono favolosi...per non parlare di Ghost Hunt
    troppo bello!!! Basta meglio che mi fermi o vi faccio l'elenco intero dei progetti. Inoltre devo ammettere che alcuni non ho avuto ancora il piacere di leggerli e ne conosco solo la trama, per cui sì sono rea confessa ma prometto rimedierò appena posso!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Voto per Fuudanjuku Monogatari ho letto le scan in eng ed è veramente bello ... non vedo l'ora di leggerlo in italiano :)
     
    Top
    .
  11. Yukiko94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete diviso a metà il cuore :babycry: .....non riuscivo a decidermi....tra Love All e Kore ga Koi to Iunaraba. Ma alla ripensandoci ho scelto il secondo, forse per il fatto di aver già letto parecchi manga di Aikawa Saki. Cosa dire? :lonely: adoro i suoi disegni bellissimi e puliti. Forse può sembrare un motivo abbastanza banale :AddEmoticons12692.gif:

    Quindi il mio voto l'ho do volentieri a Koi to Iunaraba. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sekai wa kimi o sukuu perchè mi piacciono troppo i disegni ma avrei votato anche ren ren zakari
     
    Top
    .
  13. manu-chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi sono resaconto che ogni volta mi è sempre più difficile scegliere perchè mi piacciono quasi tutti i progetti (a parte gli horror e quelli che ancora non ho letto :P)
    è difficile sceglierne uno ma alla fine ho votato per Love All! il perchè è semplice: mi piace questa autrice e poi mi piace molto lo stile della protagonista (quei riccioli mi fanno impazzire :D) inoltre in questo modo voglio esprimere la mia immensa gioia e gratitudine per aver deciso di rellare questo manga. Grazie davvero :kiss:
     
    Top
    .
12 replies since 19/10/2012, 19:37   129 views
  Share  
.