Shoujonk B-Day!!

Un Anno Together!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,109
    Reputation
    +24
    Location
    Maison de Ayakashi

    Status
    Death
    Auguroni al forum!!!

    Allora (non si comincia un discorso con allora, lo so..e allora?xD), sono approdata qui da pochissimo e non ho ancora avuto l'onore di leggere i vostri progetti, ma mi sento di ringraziarvi per tutto il lavoro che avete fatto, che fate e che farete!
    Sto cercando di scrivere qualcosa di sensato senza cadere in banalità stile biglietto d'auguri preconfezionato da mezz'ora, ma non mi riesce. L'unica cosa che posso dire è che frequento pochi forum e di solito non li scelgo tanto per le scans, ma quanto per il "contenuto umano". Quello che rende grande un forum sono lo staff e gli utenti! E questo è senza ombra di dubbio un grande forum! Accoglienza calorosa, allegria, entusiasmo, simpatia e, perché no, anche un pizzico di follia: il clima perfetto che trovi allo shoujonk!!
    Continuate così e festeggerete tantissimi altri compleanni, con una famiglia sempre più numerosa!! :kisso:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Grazie Ri-chan *^* posso chiamarti così??*^* *fa gli occhi dolci :P*
    siiiiiiiiiiiii ci piacrebbe proprio continuare a festeggiare per ancora tanti tantissimi anni in vostra compagnia!!!quindi Ri-chan mi raccomando continua a sostenerci e a seguirci!!!*^*
    eheh tutto ciò che ha citato sono le caratteristiche fondamentali che vogliamo riuscire a trasmettervi perchè per noi lo Sonk è innanzitutto un posto dove stare insieme per divertirsi!!!!=)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Anche se un po in ritardo vi faccio gli auguri ragazze !!!
    State facendo un grande lavoro, un lavoro non facile, e lo state facendo a ritmi sostenuti, per cui vi auguro di continuare così ancora per molto tempo, ma soprattutto vi auguro di continuare a divertirvi in questo modo, che poi è ciò che conta di più.

    Buon compleanno forum !!!! AddEmoticons12613 ti auguro 10, 100, 1000 di questi giorni !!!!

    PS. e tanti auguri anche alle fondatrici, alle mod. e a tutte coloro che fanno parte dello staff !
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeee minnaaaaa XD per tutto il vostro sostegno... senza gli utentozziiii noi non saremmo quiiii XD XD XD XD

    Sesshaaaaaa il fanclub delle pervertite... dobbiamo fondarlooooo XD
     
    Top
    .
  5. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il vostro duro lavoro vi apprezzo molto^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (nomophylax @ 9/10/2012, 18:53) 
    Anche se un po in ritardo vi faccio gli auguri ragazze !!!
    State facendo un grande lavoro, un lavoro non facile, e lo state facendo a ritmi sostenuti, per cui vi auguro di continuare così ancora per molto tempo, ma soprattutto vi auguro di continuare a divertirvi in questo modo, che poi è ciò che conta di più.

    Buon compleanno forum !!!! AddEmoticons12613 ti auguro 10, 100, 1000 di questi giorni !!!!

    PS. e tanti auguri anche alle fondatrici, alle mod. e a tutte coloro che fanno parte dello staff !

    Grazie mille Nomo *^*
    eh si, però con il vostro sostegno faremo anche l'impossibile *^*
    quindi continua a seguirciiii e a sostenerci *^*
    Thanks!!!

    CITAZIONE (milanista79 @ 9/10/2012, 22:58)
    grazie mille per il vostro duro lavoro vi apprezzo molto^^

    Grazie Mila *^* continua a frequentare lo Sonk!!!
     
    Top
    .
  7. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda!!! Ci amano tutte/i!! Sono così felice che il forum abia avuto tutto questo successo e sono ancora più felice di farne parte!! :3
     
    Top
    .
  8. tsuki-sama.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un paio di giorni di ritardo, anche tre °O° vi faccio i miei migliori auguri!!! *O*
    Il post/delirio notturno di Hina l'ho letto tutto, e ho anche trovato la parola d'ordine, che è
    insostituibili *---*

    Grazie a VOI per tutto quello che fate, noi siamo felicissimi anzi onorati di collaborare con voi--ancora auguri!!<3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Tsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* che bello vederti qui a festeggiare con noi *^* grazie!!!!
    Ahahaha si visto che è il primo compleanno volevo assolutamente scrivere XD e dato che io adoro scrivere, quando ho ispirazione non mi ferma più nessuno ahahaha
    Grazie Tsukii!! sappi che il sentimento è reciproco *^*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    425
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Auguri ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Tanti auguri con il mio solito ritardo XD
     
    Top
    .
40 replies since 7/10/2012, 02:57   914 views
  Share  
.