Shoujonk B-Day!!

Un Anno Together!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    Edit By Hinako:
    Bravissima Mia!!!

    Edited by Hinako - 8/10/2012, 16:34
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Io vi conosco da poco, da molto meno di un anno, ma è bastato per percepire, quanto sia forte la passione che mettete nel costruire giorno per giorno questo piccolo mondo, rendendolo sempre stimolante e colorato, non ci sono barriere che facciano sentire a disagio, c'è sempre un'atmosfera frizzante e piacevole, c'è sempre una sensazione di "amicizia" che aleggia e fa incurvare le labbra verso su, appena si entra..... Quindo ringraziare è solo il minimo e non tanto per quello che fate perchè è immenso e lo sapete... ma quanto per l'altruismo con cui lo regalate, grazie infinite e buon anno bel mondo!
     
    Top
    .
  3. Lillif80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze che papiri, ci vorrà un'ora per leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque augruoni caro forum ed a tutte voi per un altro anno insieme!!!!
    trovata parola d'ordine ma ancora non ho capito che farci..... chissà!!!
     
    Top
    .
  4. gnompofrinpy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io non sono pratica in queste cose ma tentar non nuoce *prende microfono*
    Ehm.. allora.. io sono molto impegnata con la scuola perciò ho poco tempo per stare al computer quindi non conosco tutti xD
    Vabbe', volevo giusto dire che come utente vedo uno staff molto unito che si vuole bene e questo rende tutto il forum piacevole! Quando stacco dallo studio sono sempre stravolta ma poi arrivo qui e leggendo\conversando il mio umore migliora sempre! Ammetto di aver letto pochissimi progetti (scusate, non per vanificare il vostro sforzo xD) ma la cosa che mi ha colpito di questo forum non sono le scan bensì le persone che sono molto amichevoli e disponibili.
    Bene.. direi che ho finito. Ancora augurii! :kiss:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Grazie mille per il vostro sostegno!!!*^*
    @Lillif: devi semplicemente scriverla qui ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ragazze, se continuate così mi commuovo T^T :commoss: :commoss: Grazie yakuzzine(?) mie(=stafferine), Nadia, Mia, Isi, Gnomo e Lili!!!! :commoss: :commoss: Sappiate che sono iper-super contenta di avervi conosciute(ebbene si, ve lo ripeto xD)!!!!! :commoss: Quello che avete scritto mi ha fatto sciogliere!!! :kisso: :kisso: :kisso:
    Grazie infinite per essere qui con noi e per averci scritto quei pensierini <3 E vi ringrazio anche per gli auguri ^.^

    @Lili: ahaha gomenne, ma volevamo esporre i nostri sentimenti :P

    @Gnomo: ahah tranquilla, fa niente se non li hai letti tutti i nostri progetti ^^ L'importante è che ti rilassi e ti trovi bene qui con noi :P
     
    Top
    .
  7. Lillif80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho letti tutti i papiri e sono contenta di ssere entrata a far parte di questa famiglia, anche se solo come lettrice!!!! auguri a tutte!!
    la parola d'ordine è.... come voi e noi, tutti insieme!! e quanti bei progetti!!! scaricati in attesa di lettura!!!!
    Edit by Hina:
    Bravissima Lilli *^*

    Edited by Hinako - 9/10/2012, 16:17
     
    Top
    .
  8. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze dei vostri bei commenti e di aver letto anche i nostri di pensieri :33
    Son contenta di esser entrata in questo bel forum e, anche se non conosco tutti, vorrei dirvi: Vi voglio taaanto bene *----*
     
    Top
    .
  9. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per la vostra gentilezza e il vosto sostegno, siamo veramente contenti di avere utenti come voi *____*
    We love you! <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    scusate volevo sapere solo una cosa: le release dei progetti verranno messi giorno per giorno? perchè oggi sono le stesse di ieri ^.^
     
    Top
    .
  11. |kkomi|
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un disegnino random per festeggiare **

    sonkettino
     
    Top
    .
  12. Giulymel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel discorso davvero!! Con una vena di pazzia che fa sempre bene e non annoia, anzi!
    Io sono qua da molto molto poco però questo forum mi piace molto e vi ringrazio per tutto quello che fate per noi, per l'impegno che ci mettete... senza di voi chi riuscirebbe a leggere tutti questi bei manga inediti? GRAZIE :yes:

    Grazie anche per la sorpresa - o forse dovrei dire le sorpresine -... molto gradite e belline :ooo: nono è stato facile capire qual'era il trucco ma dopo aver riletto tipo 2 volte ce l'ho fatta :XD:
     
    Top
    .
  13. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto TANTI AUGURI FORUM *_*
    Devo dire la verità: è raro che io frequenti un forum attivamente per più di un mese perchè alla fine mi stufo XD Però qui è diverso...mi piace condividere saperi sulla mia passione più grande con persone veramente belle :))
    E poi qui ho formato il TRIO-PERVERTITE XD ahahah Beh che dire? Grazie allo staff per aver creato questo forum, e grazie anche a tutti gli altri che fanno di questo forum la meraviglia *-*

    comunque la parola d'ordine è .. XD
    Edit by Hina:
    Bravissima Syssy *^*

    Edited by Hinako - 9/10/2012, 16:18
     
    Top
    .
  14. Ritsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeeeeeee!!! Buon compleanno Shoujonk!!! :kisso:

    Woow, Hinako, ci hai messo 2 ore per scrivere quel poema (incredibile!) e io 3 ore per leggerlo ahahah mi sono persa parecchie volte x°D mi hai fatto morire dalle risate. :icsdi:
    Mi unisco anche io al vostro fan club "Macedonia di lingue" :sisi: (le cose che hai detto le ho sempre pensate :sisi:)
    Comunque grazie di cuore per il vostro lavoro, siete fantastiche!!! Grazie, grazie, grazie... Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza! Sono strafelice di far parte di questo SPLENDIDO Forum <3
    Ah, e grazie mille per i regali *-* la parola d'ordine è:...

    Kkomi, bellissimo il disegno *^*

    Edit by Hina:
    Bravissima Ritsu *^*

    Edited by Hinako - 9/10/2012, 16:19
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (mia76 @ 8/10/2012, 21:36) 
    scusate volevo sapere solo una cosa: le release dei progetti verranno messi giorno per giorno? perchè oggi sono le stesse di ieri ^.^

    Ehehe chi lo sà :P vedrai che ne varrà la pena di aspettare ;)

    CITAZIONE (Giulymel @ 9/10/2012, 11:51)
    Gran bel discorso davvero!! Con una vena di pazzia che fa sempre bene e non annoia, anzi!
    Io sono qua da molto molto poco però questo forum mi piace molto e vi ringrazio per tutto quello che fate per noi, per l'impegno che ci mettete... senza di voi chi riuscirebbe a leggere tutti questi bei manga inediti? GRAZIE :yes:

    Grazie anche per la sorpresa - o forse dovrei dire le sorpresine -... molto gradite e belline :ooo: nono è stato facile capire qual'era il trucco ma dopo aver riletto tipo 2 volte ce l'ho fatta :XD:

    Grazie a te Giuly per il sostegno e per il seguirci *^* senza voi noi non saremmo qui a portarvi con tanta gioia e passione i manga inediti :P quindi grazie!!!

    CITAZIONE (» S e s s h a @ 9/10/2012, 12:35)
    Allora prima di tutto TANTI AUGURI FORUM *_*
    Devo dire la verità: è raro che io frequenti un forum attivamente per più di un mese perchè alla fine mi stufo XD Però qui è diverso...mi piace condividere saperi sulla mia passione più grande con persone veramente belle :))
    E poi qui ho formato il TRIO-PERVERTITE XD ahahah Beh che dire? Grazie allo staff per aver creato questo forum, e grazie anche a tutti gli altri che fanno di questo forum la meraviglia *-*

    comunque la parola d'ordine è .. XD
    Edit by Hina:
    Bravissima Sissy *^*

    Sissy!!!!!!!!grazie mille di seguirci e sostenerci *^*
    Mi raccomando vogliamo vederti sempre sempre sul nostro forum *^*
    ps: un giorno dovrete creare questo fan club XD

    CITAZIONE (Ritsu @ 9/10/2012, 15:10)
    Yeeeeeeeeeee!!! Buon compleanno Shoujonk!!! :kisso:

    Woow, Hinako, ci hai messo 2 ore per scrivere quel poema (incredibile!) e io 3 ore per leggerlo ahahah mi sono persa parecchie volte x°D mi hai fatto morire dalle risate. :icsdi:
    Mi unisco anche io al vostro fan club "Macedonia di lingue" :sisi: (le cose che hai detto le ho sempre pensate :sisi:)
    Comunque grazie di cuore per il vostro lavoro, siete fantastiche!!! Grazie, grazie, grazie... Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza! Sono strafelice di far parte di questo SPLENDIDO Forum <3
    Ah, e grazie mille per i regali *-* la parola d'ordine è:...

    Kkomi, bellissimo il disegno *^*

    Edit by Hina:
    Bravissima Ritsu *^*

    Ritsu *^*
    ahahaha si perchè mentre scrivevo dovevo pure finire di prepararvi le varie sorpresine XD quindi il tempo passava senza di me XD
    ahahahaha meno male che non ti ho annoiata XD sarebbe stato disastroso se avessi perso voi Sonkiani per un effetto soporifero dovuto dal mio discorso XD
    Evvaiiii allora vieni iscriverti al fan club qui e ne trovi tanti altri *^*
    Infine:
    GRAZIE a te!!!!sono contenta che ti sia piaciuto *^*

    CITAZIONE (|kkomi| @ 8/10/2012, 23:23) 
    un disegnino random per festeggiare **

    sonkettino

    kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissima Kkomi *^*
     
    Top
    .
40 replies since 7/10/2012, 02:57   914 views
  Share  
.