Kyou no Kira-Kun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyou no Kira-Kun
    2ByRP
    Autrice:Mikimoto Rin
    Genere:Shoujo - Romantico - Tragedia - Vita scolastica
    Anno:2011
    Pubblicazione Giapponese:Kodansha
    Pubblicazione Italiana: -
    Stato:In corso



    Trama
    La protagonista è Nino, una ragazza con una lunga frangia che le nasconde il viso, lui invece è Kira, bellissimo e molto "disponibile" con le ragazze. Sono vicini di casa, ma non si sono mai parlati. Quando però Nino scopre cosa in realtà Kira nasconde, la sua vita cambia e diventa più interessante. Il loro sarà un legame che li porterà a conoscere il sentimento dell'amore.

    Personaggi Principali
    Okumura Nino:E' una ragazza isolata che se ne sta sempre da sola, perchè ha paura di socializzare con gli altri. Strano a dirsi ma sulla spalla porta un pappagallo vero, e per questo è stata soprannominata la "ragazza uccello"!!! :shifty: *Io nel frattempo ho pensato a cose sconce grazie a questo buffo soprannome*
    Yuuji Kira:E' un ragazzo molto popolare, e che è molto disponibile con le ragazze, ma è anche arrogante e prepotente. La verità però, è che lui nasconde un segreto, che cambierà la sua vita e quella di Nino.



    Altre Immy


    Considerazioni:Anche questo manga è davvero bello... la storia è particolare e i disegni sono fantastici. Si lo so che anche questo manga ha una trama triste *li scelgo sempre con una storia triste T^T*, ma sono sicurissima che non mi deluderà.

    Voi che ne pensate???? A voi la parolaaaaaaaa XD XD
     
    Top
    .
126 replies since 14/8/2012, 16:03   1620 views
  Share  
.