Orange (Takano Ichigo)

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sesshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciaooooooo XD

    Allora la tua teoria è interessante...
    La cosa dei viaggi nel tempo non l'ho capita bene nemmeno io, a parte che esistono mondi paralleli al nostro e che non esiste un solo presente e un solo futuro, di conseguenza cambiare il futuro del nostro mondo parallelo non cambia quello di un altro mondo. Infatti Naho capisce che cambiando il suo futuro, non potrà mai cambiare quella della "lei del futuro" ed è per questo che scoppia a piangere.


    Per quanto riguarda kakeru invece...
    Si io ho pensato a due cose:
    1) Kakuru muore lo stesso, ma stavolta si tratterrà di un incidente (anche perchè sembra che kakeru si sia suicidato, e questo lo pensano anche Naho e gli altri), però lui e Naho non avranno rimpianti per le cose non dette e per le cose non fatte. Ergo Naho finisice ugualmente con Suwa... come a dire.. era destino che finisse così.
    2) Naho riesce davvero a salvare kakeru, e ci sarebbe l'happy ending per la Naho del presente, ma non per la Naho del futuro che le ha inviato al lettera T^T


    Per quanto riguarda il capitolo...
    L'ultima e-mail di kakeru a Naho è stranissima... tra loro è sicuramente successo qualcosa, e questo forse ha spinto kakeru al suicidio... in fondo nell'e-mail le chiede scusa per averla fatta arrabbiare e per averla ferita, perchè non riesce a controllare i suoi sentimenti. Insomma è palese che Kakeru è innamorato di Naho!
    Ora sono curiosa di leggere la risposta di Naho... perchè lei dice di aver risposto all'e-mail ma si chiede se kakeru sia riuscito a leggerla!


    Cavoli quanto ho scritto... non mi sono proprio regolata... scusateeeeee XD
     
    Top
    .
94 replies since 14/8/2012, 15:16   702 views
  Share  
.