Orange (Takano Ichigo)

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orange

    WbWtp

    Autrice: Takano Ichigo
    Genere: Drammatico, Sentimentale, Scolastico, Slice of Life, Mistero
    Volumi: 2 (in corso)
    Pubblicazione Italiana: Flashbook



    Trama
    Nella primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prenderdsi cura di Kakeru, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.

    Questo capolavoro *se ne vanta perchè è uno dei suoi preferiti*, è della stessa autrice di Yume Miru Taiyou!



    Personaggi Principali
    Naho Takamiya:E' la protagonista del manga, ed è una ragazza un pò insicura, ma molto dolce e gentile.
    Kakeru Naruse:E' lo studente trasferito da Tokyo, ha un passato triste e complicato, che lo condizionerà molto nella vita; ma è una ragazzo, gentile e sorridente. Forse prova qualcosa per Naho.
    Azusa Murasaka:E' una ragazza molto allegra e solare; i suoi genitori hanno un panificio, così quando ha del pane in più lo divide con i suoi amici!!! XD
    Chino Takano:E' una ragazza molto seria, che quando si arrabbia fa paura, ma ha un grande cuore, ed è molto affezionata ai suoi amici.
    Hagita Saku:E' un ragazzo intelligente, che adora vedere drama alla televisione, come "Yuugata Get".
    Suwa Hiroto:Gioca nel club di calcio della scuola e convince Kakeru ad iscriversi al suo club. E' un ragazzo allegro, che prova qualcosa per Naho.


    Altre Immy


    Considerazioni:A mio parere, questo è un manga davvero ben fatto, con una storia molto particolare... triste ma estremamente bello, che mi ha preso sin dal primo capitolo. I personaggi mi piacciono molto e sono tutti ben caratterizzati, per non parlare poi del tratto del disegno dell'autrice assolutamente fantastico. XD

    Voi che ne pensate??????? XD XD



    Edited by *_Hachiko_* - 15/6/2014, 10:10
     
    Top
    .
94 replies since 14/8/2012, 15:16   702 views
  Share  
.