Fire Emblem: Radiant Dawn

for Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost

    Fire Emblem: Radiant Dawn

    PS_Wii_FireEmblemRadiantDawn_PEGI

    Info:
    Fire Emblem: Radiant Dawn (ファイアーエムブレム 暁の女神 Faiā Emuburemu: Akatsuki no Megami?, tradotto: "Fire Emblem: Goddess of Dawn") è il decimo capitolo della popolare serie di videogiochi a turni Fire Emblem, nato in Giappone dalla Intelligent Systems.
    Ed è il seguito di Fire Emblem: Path of Radiance.

    Trama:
    Sono passati tre anni da quando il regno settentrionale di Daein ha invaso la vicina Ozna, scatenando una guerra che ha quasi distrutto il continente di Tellius.
    Alla fine, però, le armate di Daein sono state sconfitte, e il popolo di Ozna, dopo avere incoronato regina la figlia del suo defunto re, ha iniziato la ricostruzione della sua patria afflitta. Daein, d’altra parte, è caduta sotto il dominio del potente Impero di Begnion.
    Passo dopo passo, entrambe le nazioni hanno mostrato i primi segni di una debole ripresa, ma come succede quando uno specchio va in frantumi, non è stato possibile rimettere insieme tutti i pezzi.
    Sotto il giogo tirannico dell’esercito di Begnion, Daein ha perso ogni speranza di vedere un’alba di libertà risplendere di nuovo sulla propria gente.
    Per spezzare la morsa dell’oppressione di Begnion, un pugno di giovani ribelli forma una banda a Nevassa, la capitale di Daein. Assumendo il nome di Brigata della Luce, questi pochi valorosi si dedicano al compito di salvare le vite dei propri compatrioti. Il loro atto di sfida, benché modesto, dà il via a una catena di eventi che sconvolgerà l’intero continente…
    (trama presa da www.nintendo.it/)

    Video:


    Opinione Personale:
    Semplicemente lo adoro, tra i videogames è sicuramente la mia serie preferita, mi piacciono tutti i giochi di Fire Emblem ma questo per la wii è di gran lunga il mio preferito *^*
    Per chi non lo conoscesse glielo consiglierei sicuramente perché è semplicemente stupendo anche se poi si sà i gusti sono gusti xD












    Edited by Hinako - 7/2/2014, 17:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    anche qst lo devo comprare xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ero interessata pure io a prenderlo. Ma non credo che se ne trovano ancora in giro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    forse su ebay ancora si trova qualcosa, forse anche su amazon, nei negozi putroppo penso nn ci siano piu
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2014, 16:59   19 views
  Share  
.