Coprite i colli! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rangiku Scarlet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! Hachiii! ** Finalmente ho trovato un attimino per venire a "casa tua" (lol) Sono Silvia, ho 25 anni e abito... a chi frega in fondo dove abito? lol Ovviamente, sono manga dipendente...(anime un pò meno ). Sono drogata di drama/movie Asiatici (Koreani in particolare...) e di ragazzuoli Koreani soprattutto. *ç* Non ho un genere di manga in particolare che preferisco, dipende molto dalla trama, dai disegni etc...Passo dallo yuri, shonen, ecchi, shoujo (anzi, più che shoujo direi Josei...le storielle tutte "pucci pucci" non sono esattamente il genere che più mi piace leggere XP) e non disdegno neanche gli hentai. Invece che sul "genere" ho una preferenza sulle "trame", infatti preferisco le storie incentrare su Vampiri, magia e/o soprannaturale in generale...
    ->J'adore!<- Di conseguenza amo anche i film ed i libri sui Vampiri! (No Twilight e vampiri con i brillantini che mangiano animali LOL), i Vampiri quelli veri! Quelli che bruciano arrostiti al sole e che succhiano sangue dai colli - di persone non di piccoli ed indifesi cerbiatti- ahahahah! Quindi state ben attenti ai colli! Oltre all'Asia, ho la passione per il disegno...Disegno su foglio, dipingo, faccio graffiti etc...insomma...amo l'arte del disegno in ogni sua forma! ^^ Amo la musica! Ma odio profondamente la musica da mal d'orecchie (house, techno etc...) Sono più sul Rock 80/90's, Metal, Rap (vecchia scuola), Blues, Jazz.. j/k-rock&pop... e quando sono di luna anche la classica ci stà tutta! ^^ Adoro Supernatural e The vampire diaries, guardo anche film "non asia" ahahaha! Tra i miei preferiti di sempre: Blow (e tutti i film di jhonny depp in generale **), memorie di una geisha, american history x, v per vendetta, la 25 ora, fight club, the boondock saint, hooligans, animal factory, dracula di bram stoker e crank. Leggo anche "non manga", i miei scrittori preferiti sono: Isabella santacroce, Charles Bukowski, chuck palahniuk, haruki murakami, banana yoshimoto e george orwell. Odio l'estate con annessi e connessi (caldo, sole, zanzare, mare, abbronzatura etc...---> non per niente sono bianca come il latte e ne vado fiera!**) Amo l'inverno, la pioggia! La adoro! E' bellissimo camminare sotto la pioggia! <3 Bene...dopo aver fatto il mio solito papirotto, vi saluto e non vedo l'ora di *assaggiarvi* muahahaha! Spero di essere la benvenuta! See u soon! *^*
     
    Top
    .
  2. Karou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rangiku! :D
    CITAZIONE
    Sono drogata di drama/movie Asiatici (Koreani in particolare...) e di ragazzuoli Koreani soprattutto. *ç* Non ho un genere di manga in particolare che preferisco, dipende molto dalla trama, dai disegni etc...Passo dallo yuri, shonen, ecchi, shoujo (anzi, più che shoujo direi Josei...le storielle tutte "pucci pucci" non sono esattamente il genere che più mi piace leggere XP) e non disdegno neanche gli hentai. Invece che sul "genere" ho una preferenza sulle "trame", infatti preferisco le storie incentrare su Vampiri, magia e/o soprannaturale in generale...

    Anch'io sono una drogata di drama e movie asiatici!
    Hai visto You're Beautiful, Trick e Liar Game? Io li amo quei drama :wub:
    E parlando di ragazzuoli koreani quello che preferisco è sicuramente Lee Min Ho :shifty:
    Sui vampiri io non leggo molto, però anche a me piacciono i manga con trame di magia o soprannaturale, lo dimostra il fatto che uno dei miei preferiti è Fairy Tail ♥
    Qual è il tuo manga preferito?
    CITAZIONE
    ->J'adore!<- Di conseguenza amo anche i film ed i libri sui Vampiri! (No Twilight e vampiri con i brillantini che mangiano animali LOL), i Vampiri quelli veri! Quelli che bruciano arrostiti al sole e che succhiano sangue dai colli - di persone non di piccoli ed indifesi cerbiatti- ahahahah!

    Quoto su Twilight e i vampiri che sbrilluccicano! :icsdi:
    CITAZIONE
    Quindi state ben attenti ai colli!

    *si copre il collo e si guarda furtivamente intorno*
    CITAZIONE
    Oltre all'Asia, ho la passione per il disegno...Disegno su foglio, dipingo, faccio graffiti etc...insomma...amo l'arte del disegno in ogni sua forma! ^^

    Come ti invidio, quanto vorrei saper disegnare! Ma purtroppo sono negata -.-
    Sei solita disegnare spesso qualcosa oppure ogni volta disegni cose diverse?
    CITAZIONE
    Amo la musica! Ma odio profondamente la musica da mal d'orecchie (house, techno etc...) Sono più sul Rock 80/90's, Metal, Rap (vecchia scuola), Blues, Jazz.. j/k-rock&pop... e quando sono di luna anche la classica ci stà tutta! ^^

    Anch'io odio la "musica" (secondo me non si può definire tale) house, techno ecc.
    Non ho un genere preciso, diciamo che se una canzone mi piace l'ascolto e basta xD
    Adoro la musica j-pop o k-pop, i miei gruppi preferiti sono B.A.P., SHINee, SS501, Super Junior e Girls' Generation *-*
    CITAZIONE
    Odio l'estate con annessi e connessi (caldo, sole, zanzare, mare, abbronzatura etc...---> non per niente sono bianca come il latte e ne vado fiera!**) Amo l'inverno, la pioggia! La adoro! E' bellissimo camminare sotto la pioggia! <3

    Ma siamo uguali, anch'io odio l'estate (maledetto il caldo afoso e le dannate zanzare! >.< Però il mare lo amo ♥) e amo l'inverno! La neve e la pioggia soprattutto ♥
    Mi piace il cielo grigio e il rumore della pioggia sui vetri, mi rilassa e mi infonde una strana sensazione di malinconica calma...
    Nella neve invece mi piace rotolarmici dentro e fare enormi pupazzi di neve a cui dò pure nomi, quello dell'anno scorso si chiamava Jack :icsdi:
     
    Top
    .
  3. ~Rangiku Scarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta Rangiku! :D

    Grazie!**

    CITAZIONE
    Anch'io sono una drogata di drama e movie asiatici!
    Hai visto You're Beautiful, Trick e Liar Game? Io li amo quei drama :wub:
    E parlando di ragazzuoli koreani quello che preferisco è sicuramente Lee Min Ho :shifty:

    Si che li ho visti! *^* Sono tra i miei preferiti, insieme a: Lie to Me, Secret Garden, City Hunter e Autumn's Concerto ** Min Ho...lo amo *^* Amo anche: Kang ji hwan, Jang geun seok (in arte Sukkino [lol]) e Daniel Henney (da sbavo totale... **).


    CITAZIONE
    Sui vampiri io non leggo molto, però anche a me piacciono i manga con trame di magia o soprannaturale, lo dimostra il fatto che uno dei miei preferiti è Fairy Tail ♥
    Qual è il tuo manga preferito?

    Sul genere fantasy, i miei preferiti sono: xxxHolic, Berserk e Claymore. :) Per gli altri genere, il mio preferito di sempre è Nana! **

    CITAZIONE
    Sei solita disegnare spesso qualcosa oppure ogni volta disegni cose diverse?

    Dipende dall'ispirazione...comunque di solito disegno manga **

    CITAZIONE
    Anch'io odio la "musica" (secondo me non si può definire tale) house, techno ecc.
    Non ho un genere preciso, diciamo che se una canzone mi piace l'ascolto e basta xD
    Adoro la musica j-pop o k-pop, i miei gruppi preferiti sono B.A.P., SHINee, SS501, Super Junior e Girls' Generation *-*

    Super Junior... *w* Con i miei cari Donghae & Siwon! <3 Nelle Girls' Generation c'è l'attrice di Love Rain, giusto? Con il buon vecchio Sukkino... **

    CITAZIONE
    Ma siamo uguali, anch'io odio l'estate (maledetto il caldo afoso e le dannate zanzare! >.< Però il mare lo amo ♥) e amo l'inverno! La neve e la pioggia soprattutto ♥
    Mi piace il cielo grigio e il rumore della pioggia sui vetri, mi rilassa e mi infonde una strana sensazione di malinconica calma...
    Nella neve invece mi piace rotolarmici dentro e fare enormi pupazzi di neve a cui dò pure nomi, quello dell'anno scorso si chiamava Jack :icsdi:

    OhGod! Ho trovato la mia anima gemella! :ooo: Anch'io do i nomi ai pupazzi di neve... l'ultimo l'ho chiamato Jeffrey! ahahaha!
     
    Top
    .
  4. Karou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si che li ho visti! *^* Sono tra i miei preferiti, insieme a: Lie to Me, Secret Garden, City Hunter e Autumn's Concerto ** Min Ho...lo amo *^* Amo anche: Kang ji hwan, Jang geun seok (in arte Sukkino [lol]) e Daniel Henney (da sbavo totale... **).

    Purtroppo di questi che hai nominato non ne ho visti nessuno :(
    City Hunter però ho intenzione di vederlo *-* (e non c'entra assolutamente il fatto che il protagonista è Lee Min Ho! :sese:)
    Come ho fatto a dimenticarmi del magnifico Tronky-sama?! O_O (Jang Geun Seok) Chiedo scusa in ginocchio u_u Ovviamente il magnifico Tronky è il mio eterno amore! ♥
    E in You're Beautiful nella scena in cui viene inseguito dal maiale si mostra in tutta la sua magnificenza! :icsdi:

    La mia gemellina Hachi prima o poi mi prenderà a pugni dato che parlo sempre di quella scena :icsdi:
    CITAZIONE
    Per gli altri genere, il mio preferito di sempre è Nana! **

    Io adoro Nana! Specialmente Nana Osaki e Shin ♥
    CITAZIONE
    Dipende dall'ispirazione...comunque di solito disegno manga **

    Wow *-* ma li inventi tu o disegni quelli dei manga che leggi?
    CITAZIONE
    Super Junior... *w* Con i miei cari Donghae & Siwon! <3 Nelle Girls' Generation c'è l'attrice di Love Rain, giusto? Con il buon vecchio Sukkino... **

    Non l'ho visto Love Rain T_T Purtroppo i drama sono iniziati a piacermi da pochissimo, perciò ancora ne ho visti pochi :^^:
    CITAZIONE
    OhGod! Ho trovato la mia anima gemella! :ooo: Anch'io do i nomi ai pupazzi di neve... l'ultimo l'ho chiamato Jeffrey! ahahaha!

    OMG anche tu?! Dammi il cinque sorella! :icsdi: Ahahahah bellissimo Jeffrey! :icsdi: Io ti amo, sappilo ♥ :icsdi:
    Comunque prima ho dimenticato di scrivere che anche a me piace The Vampire Diaries, però ho visto solo la prima stagione e qualche puntata della seconda...
     
    Top
    .
  5. ~Rangiku Scarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo di questi che hai nominato non ne ho visti nessuno
    City Hunter però ho intenzione di vederlo *-* (e non c'entra assolutamente il fatto che il protagonista è Lee Min Ho! )
    Come ho fatto a dimenticarmi del magnifico Tronky-sama?! O_O (Jang Geun Seok) Chiedo scusa in ginocchio u_u Ovviamente il magnifico Tronky è il mio eterno amore! ♥

    Se ti piacciono le cose fantasy, secret garden devi assolutamente guardarlo! **
    CITAZIONE
    E in You're Beautiful nella scena in cui viene inseguito dal maiale si mostra in tutta la sua magnificenza!

    ahahahahahahah! Oddio! Sono rimasta sulla sedia a contorcermi per una buona mezz'ora! LOL


    CITAZIONE
    Wow *-* ma li inventi tu o disegni quelli dei manga che leggi?

    A volte li invento e faccio delle piccole storielle che legge solo il cassetto in cui sono riposti...ahahaha! E a volte disegno personaggi di manga che ho letto.

    CITAZIONE
    Non l'ho visto Love Rain T_T Purtroppo i drama sono iniziati a piacermi da pochissimo, perciò ancora ne ho visti pochi

    Uh! Beh! Meglio tardi che mai! **

    CITAZIONE
    OMG anche tu?! Dammi il cinque sorella! Ahahahah bellissimo Jeffrey! Io ti amo, sappilo ♥
    Comunque prima ho dimenticato di scrivere che anche a me piace The Vampire Diaries, però ho visto solo la prima stagione e qualche puntata della seconda...

    Ahahahahah! <3
     
    Top
    .
  6. Karou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti piacciono le cose fantasy, secret garden devi assolutamente guardarlo! **
    CITAZIONE
    E in You're Beautiful nella scena in cui viene inseguito dal maiale si mostra in tutta la sua magnificenza!

    ahahahahahahah! Oddio! Sono rimasta sulla sedia a contorcermi per una buona mezz'ora! LOL

    Ok, lo guarderò! *-*
    Vero? Quella scena fa morire :icsdi:

    CITAZIONE
    A volte li invento e faccio delle piccole storielle che legge solo il cassetto in cui sono riposti...ahahaha! E a volte disegno personaggi di manga che ho letto.

    Uh ma che brava! *-* Come ti invidio :umm:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahah Rangiiiiiiiii!! *-* Che bello vederti qui!!! Prego, entra(?) in questa pazza e anormale casa XD *__*
    Lo sai che è principalmente merito tuocolpa tua se ho iniziato a vedermi i drama?? Da quando ho letto tutte quelle recensioni sul tuo forum... XD E ora sono drama dipendente pure io xD
    ( Trooonkyyy! *^* Lo adoro~~♥ Sono alla ricerca dei sua drama ahah )
    Anche a me piacciono i film con Johnny! *A* è bravissimo!!!

    CITAZIONE (~Rangiku Scarlet @ 31/7/2012, 18:10) 
    (No Twilight e vampiri con i brillantini che mangiano animali LOL), i Vampiri quelli veri! Quelli che bruciano arrostiti al sole e che succhiano sangue dai colli - di persone non di piccoli ed indifesi cerbiatti-

    AHAHAH XD Suvvia, dici così solo perchè lo adori XD come no :sese: E lo sai che la penso come te :P

    CITAZIONE (~Rangiku Scarlet @ 31/7/2012, 18:10) 
    Odio l'estate con annessi e connessi (caldo, sole, zanzare, mare, abbronzatura etc...---> non per niente sono bianca come il latte e ne vado fiera!**) Amo l'inverno, la pioggia! La adoro! E' bellissimo camminare sotto la pioggia! <3

    Anche qui andiamo d'accordo! XD Apparte che io invece amo diventare una lucertola(?) e stendermi sotto al sole per abbronzarmi XD

    Ti rinnovo il benvenuto e se hai bisogno di qualcosa contatta pure lo staff >w<
     
    Top
    .
  8. angelsthestrange
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rangy! <3
    Ammettilo che il nostro è destino! <3 xD
    Anch'io odio l'estate e i suoi annessi! :sese:

    Per i drama sto ancora aspettando la famosa lista infinita per cominciare a drogarmi vederli **
     
    Top
    .
  9. ~Rangiku Scarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hachi! **

    CITAZIONE
    Lo sai che è principalmente merito tuocolpa tua se ho iniziato a vedermi i drama?? Da quando ho letto tutte quelle recensioni sul tuo forum... XD E ora sono drama dipendente pure io xD
    ( Trooonkyyy! *^* Lo adoro~~♥ Sono alla ricerca dei sua drama ahah )
    Anche a me piacciono i film con Johnny! *A* è bravissimo!!!

    Ahahahahah! Allora dovrò metterne altre! XD Così diventerai drogata come me! *___*
    Di Tronky, se non li hai ancora visti ti consiglio: Baby and me**, Do Re Mi Fa So La Ti Do (questi sono movie però), Beethoven virus, Love rain, e Mary stayed out all night. *^*


    CITAZIONE
    AHAHAH XD Suvvia, dici così solo perchè lo adori XD come no E lo sai che la penso come te

    Ohwssi! J'adore edward cullen e la sua porporina! Vederlo brillare al sole di luce di porpora mi fa venire voglia di mettergli fuoco. hahahahahahah!

    CITAZIONE
    Ti rinnovo il benvenuto e se hai bisogno di qualcosa contatta pure lo staff >w<

    Grazie mille! <3

    CITAZIONE
    Rangy! <3
    Ammettilo che il nostro è destino! <3 xD
    Anch'io odio l'estate e i suoi annessi!

    Per i drama sto ancora aspettando la famosa lista infinita per cominciare a drogarmi vederli **

    Angy! Mon amour <3 ahahahahah! Comunque, devi ricordarmelo, io ho la memoria che si azzera ogni mezz'ora! lol
    E comunque vi aspetto tutte su mydramalist! è d'obbligo! ** Angy, lì potrai guardarti la mia lista di drama e movie già visti (145 all'attivo O_o) e da vedere (86). Mi faccio paura da sola a volte. D: Ahhahahahah!
     
    Top
    .
  10. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah welcome home xD piacere puoi chiamarmi Liz o Ele, come vuoi ^^
    CITAZIONE
    Eccomi qui! Hachiii! ** Finalmente ho trovato un attimino per venire a "casa tua" (lol)

    Appena ho visto la presentazione ho subito sospettato che conoscessi Hachi-nee xD nel caso tu ti chieda "da cosa l'ha capito" ti risponderò subito: discendenza da Omero u_u xD (se non capisci è meglio xD se invece capisci non fraintendere *si premunisce di padella*, per me è una bella cosa :sese:)
    CITAZIONE
    Sono drogata di drama/movie Asiatici (Koreani in particolare...) e di ragazzuoli Koreani soprattutto. *ç*

    Io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di convertirmi ai drama T^T e comunque raramente riesco a trovare gli episodi D:
    CITAZIONE
    Oltre all'Asia, ho la passione per il disegno...Disegno su foglio, dipingo, faccio graffiti etc...insomma...amo l'arte del disegno in ogni sua forma! ^^ Amo la musica! Ma odio profondamente la musica da mal d'orecchie (house, techno etc...) Sono più sul Rock 80/90's, Metal, Rap (vecchia scuola), Blues, Jazz.. j/k-rock&pop...

    Uuuh che bello *w* pure a me piace disegnare ma non sono tanto brava *va a deprimersi* :babycry: per quanto riguarda la musica io direi che ascolto un pò di tutto ma mi soffermo sul punk rock, rock, alternative metal e ultimamente mi son data all'alternative rap con Caparezza xD (lo amo *w*)
    CITAZIONE
    Odio l'estate con annessi e connessi (caldo, sole, zanzare, mare, abbronzatura etc...---> non per niente sono bianca come il latte e ne vado fiera!**) Amo l'inverno, la pioggia! La adoro! E' bellissimo camminare sotto la pioggia! <3 Bene...dopo aver fatto il mio solito papirotto, vi saluto e non vedo l'ora di *assaggiarvi* muahahaha! Spero di essere la benvenuta! See u soon! *^*

    Concordo pienamente, se solo non ci fosse la scuola T___T W le vacanze di Natale!!!
    Spero ti troverai bene tra noi xD
     
    Top
    .
  11. ~Rangiku Scarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahahah welcome home xD piacere puoi chiamarmi Liz o Ele, come vuoi ^^

    Grazie! **

    CITAZIONE
    Appena ho visto la presentazione ho subito sospettato che conoscessi Hachi-nee xD nel caso tu ti chieda "da cosa l'ha capito" ti risponderò subito: discendenza da Omero u_u xD (se non capisci è meglio xD se invece capisci non fraintendere *si premunisce di padella*, per me è una bella cosa )

    Ahahahahaha! I poemi! :icsdi:

    CITAZIONE
    Io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di convertirmi ai drama T^T e comunque raramente riesco a trovare gli episodi D:

    Il fatto degli episodi capita anche a me, ma ripiego guardandomeli in inglese. :nono:

    CITAZIONE
    Spero ti troverai bene tra noi xD

    Sicuramente! **
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (~Rangiku Scarlet @ 31/7/2012, 20:55) 
    CITAZIONE
    Lo sai che è principalmente merito tuocolpa tua se ho iniziato a vedermi i drama?? Da quando ho letto tutte quelle recensioni sul tuo forum... XD E ora sono drama dipendente pure io xD
    ( Trooonkyyy! *^* Lo adoro~~♥ Sono alla ricerca dei sua drama ahah )
    Anche a me piacciono i film con Johnny! *A* è bravissimo!!!

    Ahahahahah! Allora dovrò metterne altre! XD Così diventerai drogata come me! *___*
    Di Tronky, se non li hai ancora visti ti consiglio: Baby and me**, Do Re Mi Fa So La Ti Do (questi sono movie però), Beethoven virus, Love rain, e Mary stayed out all night. *^*

    Ahahaha noo, già ne ho tantissimo da vedere ahaha XD (siii, mettili daiii *w* xD)
    Grazie Rangi, li vedrò sicuramente! *A*


    CITAZIONE (~Rangiku Scarlet @ 31/7/2012, 20:55) 
    CITAZIONE
    AHAHAH XD Suvvia, dici così solo perchè lo adori XD come no E lo sai che la penso come te

    Ohwssi! J'adore edward cullen e la sua porporina! Vederlo brillare al sole di luce di porpora mi fa venire voglia di mettergli fuoco. hahahahahahah!

    Ahahahahah XD Chissà perchè ti quoto xD

    CITAZIONE (~Lizzie~ @ 31/7/2012, 21:17) 
    CITAZIONE
    Eccomi qui! Hachiii! ** Finalmente ho trovato un attimino per venire a "casa tua" (lol)

    Appena ho visto la presentazione ho subito sospettato che conoscessi Hachi-nee xD nel caso tu ti chieda "da cosa l'ha capito" ti risponderò subito: discendenza da Omero u_u xD (se non capisci è meglio xD se invece capisci non fraintendere *si premunisce di padella*, per me è una bella cosa :sese:)

    ahahahahhahahahahah XD Oddio ahaha :'D Dai, per lo meno Omero è orgoglioso e contento di avermi come parente(?) XD (Anche voi, comuni mortali(?), in fondo in fondo (ma moolto in fondo) lo siete XD)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729
    Reputation
    0

    Status
    Death
    benvenuta io sono Princess of Dead ma chiamami pure Dead per qualunque cosa chiedi pure ;D anche io amo assurdamente stare sotto la pioggia *-*
     
    Top
    .
  14. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaa ** benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Silvia, piacere di conoscerti! Benvenuta!
     
    Top
    .
16 replies since 31/7/2012, 17:10   169 views
  Share  
.