Credete nell'amicizia tra uomo e donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    70.73%
    29
  • No
    21.95%
    9
  • Non saprei
    7.32%
    3
Guests cannot vote (Voters: 41)

Credete nell'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho moltissimi amici maski e mi trovo bene con loro , se nn c è attrazione dall inizio e' difficile ke ci si innamori del proprio amico dato ke diventa cosi' parte di noi ke puo' essere paragonato ad un fratello... se succede è xkè ci sn delle basi attrattive gia' dall inizio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Io credo molto nell'amicizia tra uomo e donna ... io e il mio ragazzo abbiamo amici del sesso opposto ... non c'è nulla di stano ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    0

    Status
    Death
    si ci credo perchè alcune volte l'amicizia tra uomo e donna e più sincera di quella donna e donna
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Death
    non ho una migliore amica,ma un migliore amico da anni ormai ci vogliamo molto bene entrambi abbiamo delle storie e non c è mai stato nulla tra noi neanche nella mente ....quindi si ci credo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    ma certo che sì :') io è il mio migliore amico siamo come la colla attack(ci conosciamo dall'asilo)ci vogliamo bene, abbiamo alcuni gusti simili ma niente di più :'D quando eravamo alle elementari correva voce che eravamo fidanzati poi hanno capito che si erano sbagliati e tutto si è risolto :'3 (quando ero piccola ero sadica, una gran sadica mentre il mio amico era masochista xD) io mi ero messa ad ammazzare chiunque diceva in giro che eravamo fidanzati :grr: mentre lui stava immobile con la bocca spalancata mentre facevo il massacro :senzaparole: poi una volta che mi diceva come apparivo ai suoi occhi e a quelli degli altri mi mettevo sempre a ridere! Naturalmente pavoneggiando: :ohohoh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Io ci credo perché ho un migliore amico, quindi esiste XD
     
    Top
    .
  7. topolinorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci credo!io ne ho uno da anni :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Death
    assolutamente si!!! Sono dell'idea che l'amicizia fra uomo e donna sia la migliore: l'amicizia tra donne c'è competizione e spesso anche falsità.
     
    Top
    .
  9. earine08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è possibile... è vero molte volte può capitare di innamorarsi.. è successo anche a me..una volta un mio migliore amico si era innamorato di me... però posso dire che ho amici maschi con cui dialogo e sto bene senza provare quell attrazione speciale...
     
    Top
    .
  10. Jungle Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato non saprei, perché fino a poco tempo fa credevo fermamente nell'amicizia tra uomo e donna poi il mio migliore amico ci ha provato e mi ha fatto capire che era da tempo che provava qualcosa per me..quindi l'amicizia tra uomo e donna esiste solo se hanno già avuto un rapporto e hanno capito che non c'era storia..anche se l'amico maschio può darti davvero dei consigli sinceri in fatto di uomini!!!
     
    Top
    .
  11. Federica Guglielmi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche penso di no, o perlomeno é molto difficile, ci puó essere un'amicizia ma secondo me con dei limiti al di lá dei quali uno puó fraintendere! I sessi opposti si attraggono!!! :null:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Death
    Ciao!!! Io ho votato NO!!!! Il perché è molto semplice.....si finisce sempre per innamorarsi l'uno dell'altra.....o peggio che uno dei due ci resti male nel sapere che è solo nel provare sentimenti più forti dell'amicizia..!! Ne ho visti di così tanti casi che mi sono convinta, anche perché all'inizio anche io ed il mio fidanzato eravamo soltanto amici......Quindi penso non possa esistere un'amicizia tra uomo e donna!!!!
     
    Top
    .
  13. Maria c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci credo ho molti amici maschi non ho mai pensato di provarci con loro forse perchè non mi piacevano cmq ci credo :bang:
     
    Top
    .
  14. Giovyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, se un uomo mi si avvicina spesso è solo perché ha un secondo fine!
     
    Top
    .
  15. Orihime94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi!
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2012, 20:53   321 views
  Share  
.