Credete nell'amicizia tra uomo e donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    70.73%
    29
  • No
    21.95%
    9
  • Non saprei
    7.32%
    3
Guests cannot vote (Voters: 41)

Credete nell'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giò *-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no .. pultroppo ho finito per innamorami di lui -.-''
     
    Top
    .
  2. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato no perchè alla fine ci si innamora sempre^^
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io ci credo perchè il mio migliore amico è un ragazzo XD
     
    Top
    .
  4. kyoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente si,ho molti amici maschi,anche di vecchia data
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, e non perchè come dicono alcuni nell'amicizia tra un uomo e una donna uno dei due finisce inevitabilmente per innamorarsi dell'altro, non sempre è così, ma perchè finora tutte le amicizie maschili che ho avuto sono andate a rotoli...mi pento di avergli dato fiducia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Member
    Posts
    55,630
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Death
    Io dico di si, se vi consola io e la mia migliora amica non ci piacciamo in quel seno U_U
     
    Top
    .
  7. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....magari se sono entrambi fidanzati o entrambi con prototipi opposti all'uomo/donna ideale... sicuro che esiste =)
     
    Top
    .
  8. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico non saprei perchè credo dipenda dalle persone che instaurano il rapporto di amicizia ,se accade come CRISTYLOVE ha detto credo che possa esistere e durare sopratutto.
     
    Top
    .
  9. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certissimamente (?)!
    Io ho molti amici e devo dire che, tralasciando la mia migliore amica, sono specialmente i maschi che mi capiscono di più (non che io sia un maschiaccio, non fraintendetemi).
     
    Top
    .
  10. manu-chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e' possibile pero' per mia esperienza quando uno dei due inizia a guardare con occhi diversi l'altro il rapporto di amicizia diventa difficile

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Un amicizia del genere è più che possibile, che poi con il tempo e con la vicinanza si possa provare affetto e perfino attrazione è normale, siamo stati progettati per essere attratti da coloro che il nostro incoscio reputa più adatti per i suoi fini (per i maggiorenni
    leggasi perpetuazione della specie
    ).
    Ricordo che in una canzone della Pausini si diceva che una grande amicizia è come un grande amore, e secondo me aveva ragione ,però se non c'è attrazione fisica ho visto che instaurare un rapporto di salda amicizia fra due persone di diverso sesso in modo duraturo è fattibile, anzi anche se c'è attrazione fisica è possibile, ma solo quando tutte e due fin dal inizio volevano un amicizia (quanti ragazzi ho visto che in principio fingevano di cercare un amicizia, ma in realtà volevano qualcosaltro....).
     
    Top
    .
  12. Sky-Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace smontare le persone che ancora ci credono, ma assolutamento NO, all'inizio magari ci può essere amicizia ma prima o poi uno dei due proverà qualcosa che l'altro non prova e con il tempo perderai tante di quelle amicizie che credevi impossibile perdere, e a volte farai finta di niente anche se hai già capito tutto perchè non vuoi perdere quella persona anche se il rapporto non sarà più quello di un tempo. A malincuore dico che non esiste, ma forse sarà solo una questione di esperienze personali....chissà
     
    Top
    .
  13. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per forza detto che uno dei due amici si innamora per forza, innamorarsi è una parola grossa.
    Io ho votato si perchè parlo per esperienza!
    Ho avuto 2 migliori amici maschi, non semplici amici o conoscenti, ma dei rapporti davvero profondi e basati sulla fiducia.

    Nel primo caso, la nosta amicizia per un periodo è stata torncata dalla cotta che aveva per me, perchè eravamo piccoli e immaturi, e lui credeva di essersi innamorato di me XD ma col senno di poi ha capito che è stata un'infatuazione dovuta dal fatto che ero l'unica ragazza con cui si relazionava!
    Ora siamo amici da 7 anni, e lui ha la sua ragazza e la sua vita, il nostro rapporto non è più simbiotico come prima, ci vediamo con meno frequenza ma con più piacere, e lui è l'unica persona con cui riesco ad essere me stessa.

    Nel secondo caso è finita come tutti gli altri casi, perchè si era innamorato di me!

    Secondo me il problema non sta nel fatto di essere di sesso opposto, ma come si 'gestisce' l'amicizia. Se l'amicizia non si sa 'gestire' può finire anche fra due amiche femmine o due amici maschi ^^
     
    Top
    .
  14. Sky-Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma che c'entra non è un fatto di come gestisci l'amicizia se stai tanto tempo con una persona ti ci affezioni ed è normale che si possono creare situazioni dopo anche diverso tempo...e poi come fai a dire si se nelle tue esperienze è successo proprio quello!!! per carità alla fine amici si può anche essere ma non di certo migliori amici se lo si è state tranquilli che non durerà tanto.....P.s. non sò come gestisci l'amicizie con le tue amiche ma con i miei siamo come fratelli quindì non credo proprio al caso della gestione ;) :D
     
    Top
    .
  15. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, allafine uno dei due finisce con l'affezionarsi troppo e si sfocia in amore!
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2012, 20:53   321 views
  Share  
.