Cosa ne pensate sul nostro lavoro'
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lavorate bene *w* (i sonkiani si "gongolano" LOL)
    96.30%
    26
  • Discretamente ^_^
    3.70%
    1
  • Così così.. Dovreste cambiare qualcosina u.u
    0.00%
    0
  • Male... Non siete molto bravi
    0.00%
    0
  • In modo pessimo...Avete molta strada da fare!!
    0.00%
    0
  • Altro(specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Cosa ne pensate sul nostro lavoro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votanto anche io che lavorate benissimoo ^^
     
    Top
    .
  2. ann18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavorate benissimissimoooooooooooo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    *si commuove e continua a gongolarsi*
     
    Top
    .
  4. seth'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premettendo che siete la mia family adorata, devo dire la verità.. fate.. faville! Secondo me lavorate e lavoravo bene, mi piacciono i progetti e mi piace lo staff e il forum, tutto praticamente. Le traduzioni sono fatte bene, non campate per aria con parole che non stanno nè in cielo nè in terra. L'edit mi piace. Devo dire che proprio il sonk è uno dei migliori forum di scan. E non nè ho visti molti, ma la maggior parte facevano questo "lavor" con il didietro. Qui mi trovo bene e leggere i vostri progetti mi piace. e tra non molto tornerò anch'io muahahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Grazie a tutte per i complimenti!! *O*

    CITAZIONE (seth' @ 13/5/2012, 14:08) 
    Allora, premettendo che siete la mia family adorata, devo dire la verità.. fate.. faville! Secondo me lavorate e lavoravo bene, mi piacciono i progetti e mi piace lo staff e il forum, tutto praticamente. Le traduzioni sono fatte bene, non campate per aria con parole che non stanno nè in cielo nè in terra. L'edit mi piace. Devo dire che proprio il sonk è uno dei migliori forum di scan. E non nè ho visti molti, ma la maggior parte facevano questo "lavor" con il didietro. Qui mi trovo bene e leggere i vostri progetti mi piace. e tra non molto tornerò anch'io muahahahah

    Tu vuoi farmi piangere dalla gioia vero?!?! :commoss: Parole bellissime,non sai quanto mi faccia piacere leggerle!!! :commoss: Grazie infinite Ayu!!! :kisso:
     
    Top
    .
  6. Lillif80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco al coro!!!! anche secondo me lavorate bene e i progetto sono molto interessanti!!! e poi voi ragazze siete tutte matte!!!!!
     
    Top
    .
  7. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato discretamente perchè alcuni progetti non sono aggiornati ma so il duro lavoro che ci vuole per realizzarli per quanto riguarda il forum siete bravissimi^^ se posso votare di nuovo metterò sicuramente si gongola^^
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che lavorate bene anke se io di forum ci capisco poco e niente
     
    Top
    .
  9. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo riconoscere che e uno dei siti più belli che io abbia mai visto , una grafica magnifica , progetti molto belli , e un staff magnifico che e pronto ad aiutarti sempre .... e un tesoro trovare un forum come vostro , io mi sono innamorata subito ..... ho scoperto tante cose sui miei argomenti preferiti e molte persone che amano i manga ... E come una finestra che rispecchia il mondo quale e simile a me .....
    Molto bello e tenero .......... Se fosse una scala da 1 a 10 metterei 11 per tutto ..
    :commoss: :commoss: :commoss: :commoss: :kisso: :kisso: :kisso: :kisso: :ehm: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: Braveeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente siete i migliori! gif
    E non lo dico perchè sono di parte (ok un pochino lo sono :D ) ma perchè lavorate duramente e con entusiasmo, grazie mille! ♥
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Io mi sono appena iscritta, ma seguo il sito già da qualche mese, solo ora mi sono decisa a registrami comunque adoro i vostri progetti :)
     
    Top
    .
  12. Yukiko94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavorate bene *w* (i sonkiani si "gongolano" LOL) non potevo non scegliere questo. Anche perchè voi siete le eroine di noi lettrici di manga, senza di voi non potremo avere la possibilità di leggere i progetti inediti in Italia e perchè ammiro la vostra capacità/voglia del vostro tempo per tradurre le opere che più picciono a noi. Quindi non potevo non mettere un opzione più azzeccata. =)
     
    Top
    .
  13. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavorate bene *w*
    Adoro i vostri lavori!! Le storie sono carinissime e i disegni fantastici!! ,devo dire che infine nel forum non manca nulla e mi piace la zona wold con recensioni dal mondo
     
    Top
    .
  14. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavorate benissimo, complimenti *_*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Grazie mille ragazze, leggendo i vostri commenti mi commuovo davvero! :commoss:
    Grazie infinite a voi che ci date il sostegno e ci seguite!!!! *hug* :kisso:
     
    Top
    .
31 replies since 29/4/2012, 02:14   188 views
  Share  
.