Giappone

MERAVIGLIOSO GIAPPONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Condivido, anch'io credo che opterei per altri paesi! ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Wonder_Mini~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Giappone è sicuramente un Paese da visitare, ma vivere là...Mmmh, credo che in molti rimpiangerebbero l'Italia dopo un po'!^^
     
    Top
    .
  3. kirakuna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farei già adesso le valige! Adoro tutto del Giappone ^^
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata a tokyooooo... e non volevo tornare in italiaaaaaa XD ma avevo finito i soldi... quindi son dovuta tornare per forzaaaaaaaa ^^
     
    Top
    .
  5. erika95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Giappone è fantastico, mi piacerebbe tantissimo andare però prima mi piacerebbe studiare il giapponese!!!
     
    Top
    .
  6. hina_love J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sposerei qui in Italia perchè anche noi abbiamo dei bellissimi posti però viaggio di nozze in Giappone e poi casualmente si perdono i biglietti di ritorno e si resta a vivere...ahahahahah XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Death
    adoro il giappone ...quest anno passero un mese la ...non vedo l ora ....chissa s tornero ah ah ah ah ah
     
    Top
    .
  8. nhu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro tutto del Giappone, oltre agli anime e ai manga, mi piacciono molto le tradizioni e le feste, e ovviamente il cibo.
     
    Top
    .
  9. Kamilla Correia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo la cultura Giapponese veramente bellissima *-* e i matrimonio ancora più belo ma no mi vedo sposata la T-T ma ho una grande voglia di passare la luna di miele la XD
     
    Top
    .
  10. hina_love J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fede_91
    come è stato andare a Tokyo? è costato un bel pò?
     
    Top
    .
  11. Ðaisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa stavo guardando qualche proposta di vacanza-studio per imparare bene la lingua giapponese e per poter lavorare là, mi sono informata tantissimo su tutto quanto concerne lo studio,il fatto di poter vivere là, i lavori da poter fare, i documenti e sono giunta ad una triste conclusione : purtroppo la realtà del vivere in Giappone non è tutta rosa e fiori come molte persone già prima di me avevano immaginato, è sicuramento fatastico poterlo visitare anche più volte nella vita o addirittura come luna di miele ( dovrò proporre la destinazione al moroso ahahah ) ma viverci...è proprio una cosa totalmente diversa da pensare, sia dallo stile di vita dei giapponesi (completamente diverso dal nostro) le abitudini e via dicendo e cosa non meno importante il lavoro. Sapevate che l'età della pensione in Giappone è addirittura maggiore della nostra in Italia? Qui già ci lamentiamo (giustamente) perchè ce l'hanno alzata, figuratevi lavorare in Giappone (che sono abituati a dei ritmi di lavoro molto più elevati rispetto ai nostri standard) fino a 70 anni! :shock: ...ma questo è solo uno dei piccolissimi esempi di realtà con cui hanno dovuto fare i conti i miei sogni.
    Quindi penso che la cosa migliore che potrò fare per realizzare almeno una parte del mio sogno sarà visitarlo molte e molte volte finchè ne avrò la possibilità :love:
     
    Top
    .
  12. hina_love J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðaisy @ 22/3/2015, 14:31) 
    Poco tempo fa stavo guardando qualche proposta di vacanza-studio per imparare bene la lingua giapponese e per poter lavorare là, mi sono informata tantissimo su tutto quanto concerne lo studio,il fatto di poter vivere là, i lavori da poter fare, i documenti e sono giunta ad una triste conclusione : purtroppo la realtà del vivere in Giappone non è tutta rosa e fiori come molte persone già prima di me avevano immaginato, è sicuramento fatastico poterlo visitare anche più volte nella vita o addirittura come luna di miele ( dovrò proporre la destinazione al moroso ahahah ) ma viverci...è proprio una cosa totalmente diversa da pensare, sia dallo stile di vita dei giapponesi (completamente diverso dal nostro) le abitudini e via dicendo e cosa non meno importante il lavoro. Sapevate che l'età della pensione in Giappone è addirittura maggiore della nostra in Italia? Qui già ci lamentiamo (giustamente) perchè ce l'hanno alzata, figuratevi lavorare in Giappone (che sono abituati a dei ritmi di lavoro molto più elevati rispetto ai nostri standard) fino a 70 anni! :shock: ...ma questo è solo uno dei piccolissimi esempi di realtà con cui hanno dovuto fare i conti i miei sogni.
    Quindi penso che la cosa migliore che potrò fare per realizzare almeno una parte del mio sogno sarà visitarlo molte e molte volte finchè ne avrò la possibilità :love:

    bè credo che sia una cosa naturale, anche se vai in america lo stile di vita è diverso dal nostro, (ti basta guardare uno dei tanti programmi che fanno in tv su gli americani di origine italiane, che noti che hanno poco niente in comune con la nostra italia), per i ritmi di lavoro, è vero sono più lunghi ma alcuni lavori incominciano alla mattina tardi non come noi alle 7 già fuori di casa, loro incominciano anche alle 9 e naturalmente sembra più lunga la giornata ma è normale come la nostra, poi dipende da lavoro a lavoro...stessa cosa per la pensione...non credo che se un signore a 60 anni ed è stanco non lo fanno andare in pensione <_< , le aziende decidono in base a quanto puoi dare ancora all'azienda...basta vedere alcuni manga, noti per esempio che ci sono signori anche di 40-50 anni che già parlano di lasciare l'azienda ai figli...per cui secondo il mio parere è anche un pò una questione soggettiva...chi se la sente continua e chi non se la sente lo mandano in pensione...comunque ti auguro di riuscire a visitarlo un giorno ( è anche il mio sogno :wub: ) ma forse andarci molte molte volte, sono un bel pò di soldini XD ... io infatti vorrei riuscire a farmi un paio di mesi e visitarmelo dal nord al sud, con delle tappe precise ^^
    per adesso è solo un sogno speriamo che diventi realtà :W:
     
    Top
    .
  13. La Chica1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi stabilirei subito a Tokyo, una città meravigliosa dove puoi essere quello che vuoi !!!
    Qui se solo ti fai un ciuffo blu ....sei subito giudicato male.......
    :uff:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Campania

    Status
    Death
    siiiiii Anch'io lo farei in Giappone l'attomosfera che si crea la tradizione di bere da un unica tazza per giurarsi amore eterno lo adoro è stupendo
     
    Top
    .
  15. Sayu99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero un sogno *^*
     
    Top
    .
32 replies since 24/4/2012, 13:54   240 views
  Share  
.