Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai giocato all 8 estreia ?
     
    Top
    .
  2. estreia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìììììììììììììììì...anche se dv dire k la prima volta che lo visto nn giocavo io xkè ero troppo piccola..però ci ho giocato appena + grande e mi è piaciuto da morire..è stato 1 dei miei preferiti..insieme al X!!!
     
    Top
    .
  3. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhahaah bhe se dici che e bello ci credo hai giocato a tutti ?
     
    Top
    .
  4. estreia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì è uno dei migliori..sicuramente la grafica nn è quella degli ultimi ma merita sicuramente..anche se molti ormai sn fissati col sette xkè dicono k sia stato il + bll...guarda io lho comprato nella versione vecchia..xkè nn c'era quello ancora rifatto con la grafica nuova..e sinceramente nn mha dtt nnt..cmq ho giocato al IX, X, X-2, all' XI no xkè era su internet..il XII lho comprato e c'ho giocato x metà xkè sinceramente nn era nnt di che e la modalità di combattimento faceva 1 pò pena..il XIII cm ho dtt nel post prima mia mnaca sl lo scontro finale..però siccome nn sn mai a casa(causa studio) sarà 1 anno k dv fare qst scontro!! ahahah
     
    Top
    .
  5. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un anno ? ahhhhahhahaahaha prima o poi lo finirai a me e piaciuto il 9 e il 10 anche perche al 7 e l 8 non ho giocato ed e vero l 11 e online per pc . ho giocato al 13 per ps3 la grafica e migliore ma io preferivo il 9 e il 10 come storia XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    il gioco è bello quasi interamente concentrato su Lghting e su Hope xD
    speravo che alla fine hope e lighting si mettessro insieme peccato xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io ci sto giocando(mio fratello me l'ha regalato per Natale *________________* ) e mi sta piacendo tantissimo!!!! La storia mi prende troppo, la modalità di combattimento e come si svolgono i fatti sono abbastanza buoni *O*
    I commenti negativi che ho letto su questo gioco si sono frantumati del tutto non appena ho iniziato a giocarci xD Io lo consiglierei, è una bella saga *O*/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,528
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Io sono arrivata al boss finale, ma come ogni volta mi sono bloccata proprio a quel punto ç___ç
    E' la storia della mia vita: non finire mai un gioco per colpa del boss finale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahahah povera ^^''' Prova a controllare su internet se c'è una soluzione che potrebbe fare al caso tuo!

    Io non l'ho potuto più continuare perchè........ il 360 mi si è rotto. DA SOLO. *istinti omicidi verso il suo xbox360 già rotto*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,528
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Rotto?? Potrei morire se capitasse qualcosa alla mia ps :shock:
    Però mi si è rotto il controller, devo comprarne uno nuovo.
     
    Top
    .
54 replies since 10/3/2012, 15:32   254 views
  Share  
.