kkomi's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uragano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo alcune immagini non me le fa aprire :( però devo dire che da quello che ho potute vedere sei braavissimaaa! Hai un stile particolarissimo, tutto tuo. Se dovessi rivederne uno da qualche parte senza nome immaginerei subito che ci sia la tua firma! Di solito si tende a copiare lo stile di altri, tu invece ne hai creato uno tutto tuo! Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  2. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohddio grazie 1000 *///* sto provando a definire lo stile sempre di più ma è difficile xD

    eeh lo so alcune le ho messo qualche anno fa... saranno scadute ç_ç
     
    Top
    .
  3. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il doppio post u.u
    volevo mettere un'altra cosina di haikyuu fresca fresca lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,847
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Me che belle opere, kkomi, complimenti...li hai fatti direttamente sul computer ...? Specialmente quelle tue non le fan art hanno uno stile molto originale..le fan art anche sono fantastiche...bravissima..ho visto per ora solo i piu'recenti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    è stupenda *^*
     
    Top
    .
  6. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ad entrambe *^*
    dunque... di solito faccio il disegno su carta a matita e scansisco. se la scansione è decente (visto che il mio scanner fa schifo ^^") tengo il tratto a matita e coloro in digitale (che è quello che ho fato con i mezzi busti), se no faccio a matita lo schizzo iniziale della sagoma del corpo, lo scansisco e lo tengo come base, però poi ci disegno sopra in digitale.
    Non riesco a fare direttamente tutto in digitale probabilmente perché ho uno schermo da 13 pollici :\ quindi o vedo i dettagli o vedo l'insieme e mi riesce difficile fare cose vagamente proporzionate xD quando avrò uno schermo più grande proverò a fare tutto direttamente in digitale ^^ magari mi risparmio anche qualche passaggio xD Però mi piace il tratto a matita ^^
    (non so se è capito o.o)
     
    Top
    .
  7. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro doppio post, scusate ^^"

    piccola fanart (occhio di pesce di Sailor Moon *^*) e un disegno che avevo già fatto e che ho riprovato a fare dopo un paio di anni xD
     
    Top
    .
  8. Sayu99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi *^* se bravissima a disegnare
     
    Top
    .
37 replies since 14/2/2012, 22:30   253 views
  Share  
.