Ao Haru Ride

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Oddio!!! Che dire?!?!?!?! E' stupendo!!! Seguivo le scan e ora che è arrivato in Italia l'ho comprato... Non potevo non averlo!!! Devo assolutamente sapere come continua la storia >.<
     
    Top
    .
  2. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha visto le raw?

    AAAAAAAAAAH Touma che bacia Futaba per ben due volte >_<
    E Kou che poggia la sua mano sul vetro dove Futaba tiene la sua AAAH
    Non ce la posso fare XD
     
    Top
    .
  3. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhh ho appena letto il cap 34 ,ma la sensei è pazaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    C'è da mettersi le mani nei capelli ,non può aver deciso di continuare la storia così ,non è giusto nei confronti di noi lettori e che dire di quella mano ........non ho più parole ,il mio lato super romantico si sta ribellando, senza togliere niente a Kikuchi che poverino c'è la sta mettendo tutta.
    Ufffiiiiiiiii che agonia :silence:
     
    Top
    .
  4. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaah Mi devo sfogare un pò!
    La sensei sta mettendo la pazienza dei fan Kou-Futaba a dura prova. Anche se sto soffrendo tantissimo devo dire che la sensei sa come sorprendere e come cercare di non banalizzare la sua opera. Devo ammettere che un risvolto del genere, cioè che Futaba accettasse di uscire con Touma, non me l'aspettavo proprio. E questo anche se mi ha fatto male ( miopoverocuoricinoç_ç ) mi ha anche sorpreso. Ora sono sempre più curiosa di quello che può succedere nel prossimo capito...perchè non ne ho idea XD
    Comunque devo dire una cosa: la (l'unica) scena di Kou e Futaba in questo capitolo è stata sicuramente la più emozionante. Non si sono parlati ma con un unico gesto (le mani) ha reso la scena drammatica e boh...c'era qualsiasi emozione. Quindi complimenti alla sensei che sta facendo di questo manga un capolavoro u_ù
     
    Top
    .
  5. Garau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha! se dovessi dare un giudizio sul comportamento di Kou lo definirei uno che sta trovando mille scuse per liberarsi di Futaba, "e no mò devo pensare a Narumi..." "e no mo sono arrivato troppo tardi..." questo manga a mio parere sta diventando sempre più stupido. Inoltre la coppia futaba Kikuchi è davvero terribilmente noiosa!!!
     
    Top
    .
  6. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto anche le raw del capitolo 35 ,e che dire secondo me è un capitolo un po' deludente speravo finalmente in un bel colpo di scena da parte dei due protagonisti invece niente anzi dopo una piccola comparsa di Narumi che la fa sembrare buona , la storia sembra fermarsi .Ora aspetto di vedere il prossimo capitolo , come si dice le speranze sono le ultime a morire :kisso:
     
    Top
    .
  7. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao~!
    Chi di voi ha visto le raw dal 36? Io ho bisogno la traduzione inglese ORA x°D
     
    Top
    .
  8. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto il cap. 36 ....e che dire sembra che la sensei sia ritornata in careggiata ,i disegni in primo piano sono stupendi .
    Ora sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo . :kisso:
     
    Top
    .
  9. Jessica Franco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!dove si possono leggere le scan ita di ao haru ride?
     
    Top
    .
  10. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti!dove si possono leggere le scan ita di ao haru ride?

    Ciao! Il manga è edito in Italia quindi lo puoi trovare in fumetteria ^^

    Allora allora, ho finalmente letto il capitolo e..
    Kou che guarda Futaba dormire in pullman è troooppo carino >w<
    Spero si sbagliarmi ma ho notato che Murao guarda sembra Kou... possibile che magari provi qualcosa per lui?
    Stavo morendo dal ridere nel vedere i tre maschietti fare la lotta dei cuscini x°D
    E.. ohohohoh... Kou che la prende per mano e inizia a correre? Eheh spero che combinino qualcosa :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Non è giusto, leggendo i vostri spoiler divento sempre più curiosa çAç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Io lo continuerò non appena uscirà il vol 7...non posso non sapere come continua xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io invece se un manga non lo prendo al primo volume poi non lo prendo più ^^'''
     
    Top
    .
  14. mookyul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se rischio il linciaggio dico la mia ^^'' a me questa mangaka mi urta un pò con le sue storie,infatti Ao Haru Ride l'ho abbandonato,adesso sto leggendo Strobe Edge (i disegni sono più belli su AHR) che mi hanno detto sia più bella come storia,ma non mi convince molto neanche questo ^^,,
    detto ciò fuggo scansando i pomodori che mi tirate ahahah
     
    Top
    .
  15. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grr: sono arrabbiata ,ho appena finito di leggere il cap 37.........uffaaa speravo in qualcosa di più e invece sembra andare avanti a rilento poche scene concrete e il triangolo amoroso Kou-Futaba-Kikuchi a mio parere non regge per niente ,anche se Kikuchi è carinissimo .
     
    Top
    .
670 replies since 20/1/2012, 20:52   6680 views
  Share  
.