Strobe Edge

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente oggi sono riuscita a comprarmi il vol. 7 XD Sono arrivata un pò tardi u.u xD Comunque sono piacevolmente colpita delle side-story che la sensei mette a fine volume °_° Sono un concentrato di bellezza!
    In questo volume c'è la storia di Yu e Sayuri quando al tempo delle medie stavano insieme....mioddiochecosaè! E' la dolcezza/bellezza/tristezza e boh xD Mi sono commossa u.u (ma quando mai?! XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Questo manga è... A-DO-RA-BI-LE *^* permettetemi le lettere in maiuscolo XD
     
    Top
    .
  3. michela10997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMO QUESTO MANGA hahahahah scusatemi ma davvero è bellissimo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Death
    quanto mi piacciono i manga di questa autriceee!!! nn vedo l'ora di vedere il live action :love: :love:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    0

    Status
    Death
    anche io l'ho letto è molto molto carino e i disegni li trovo molto belli .... mi piacerebbe molto finirlo di leggerlo !!!!!
     
    Top
    .
  6. midnïght‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa serie me la sono regalata solo a dicembre, per natale. amando Ao, non potevo non recuperare anche questa serie e per quanto abbia dissanguato il mio portafogli, non sono minimamente pentita u.u
     
    Top
    .
  7. alexnia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo iniziato a leggerlo perché l'autore è lo stesso di ao haru ride e devo dire che non mi sono sbagliata :"bellissimo"
     
    Top
    .
  8. Hanae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooo, l'ho scoperto dopo essermi innamorata di ao haru ride.... Dato k è edito in italia... Penso k lo comprerò... Leggere le scan in inglese... Non è stato il top... Ma non resistevo aiutooooo... Comunque come x ho haru ride... Trovo personalmente più cura x il personaggio maschile che femminile... Nei disegni... Ma è un mio pensiero personale... Comunque due storie favolose... Della stessa mangaka... Ne conoscete altre della stessa autrice? ❤️😍
     
    Top
    .
  9. Aoi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga è il primo progetto che avevo letto di questa mangaka e mi è piaciuto molto per questo poi successivamente ho coprato Ao Haru Ride :) Consigli la lettura di questo manga u.u
     
    Top
    .
  10. Nino90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!!!! uno dei miei preferiti! Ninako è troppppo carina e Ren....NON NE PARLIAMOOO! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Adoro questo manga! Amo soprattutto i disegni, l'autrice è bravissima sono una sua grande fan!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Manga magnifico !!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ma che dolcezza di manga, bellissimo da leggere sicuramente :D
     
    Top
    .
  14. michela10997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia davvero bellissimo e mi piace sopratutto perché risulta molto realistico come manga, i fatti non avvengono subito e i personaggi sono originali :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Bellissimo anche questo manga..L'ho concluso da poco e mi ha emozionato parecchio
     
    Top
    .
94 replies since 20/1/2012, 20:04   672 views
  Share  
.