Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Stò giocando al 3, quelli precedenti mi erano piaciuti, questo invece è stato deludente...
     
    Top
    .
  2. .anto`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? O:
    io lo devo comprare tra poco, ma se dici così mi fai preoccupare >.<
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm si un pò è vero momo... io ci ho giocatoooo e secondo me il più bello di tutti rimane Brotherhood... insomma connor come assassino non è niente in confronto a Ezio ^^

    Però la grafica del gioco mi è piaciuta mooolto... c'era più liberta d'azione, anche se
    non ho gradito particolarmente l'assenza dei contrattacchi letali U_U
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    é vero che in questo c'è una grafica molto bella, e hanno rinserito la frontiera di AC, mi è piaciuta abche la nave, ma per il resto...
    Hanno tolto o diminuito molti elementi caratteristici, mi mancano le tombe (a roma era spettacolare la domus aurea...), il gameplay si è semplificato, il tempo di gioco ridotto (ricordo che AC2 non finava mai, e che ACB era molto più lungho di questo), e poi questi sono insediamenti che non sanno di niente , vuoi mettere con firenze, roma O venezia ? anche se in parte non erano corrette storicamente erano comunque una gioia per gli occhi ! e poi connor è un personaggio che non sa di nulla, con una storia prevedibile, senza profondità, e poi mi sembra un palestrato (ma nel 1700 non c'erano gli steroidi !) con delle spalle esagerate rispetto al corpo e un modo di corre strano...
     
    Top
    .
  5. *P y o n*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio quanto amo questo gioco.
    *^* Ora si vocifera l'uscita del 4, sempre come protagonista
    Connor
    Metto sotto spoiler per chi non ha giocato al tre :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Spriamo di no, quello è un personaggio senza spessore....
     
    Top
    .
  7. Stefania Stephie Di Carluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente una delle saghe videoludiche della nuova generazione più importanti e più conosciute al mondo.
    Con i vari miglioramenti del motore grafico poi, è diventato fantastico giocare a questa fantastica ed indimenticabile saga...indimenticabili sono anche le varie colonne sonore...le adoro *w*
    Comunque sia, dopo tanti capitoli, giocarci tutt'oggi può portare molte emozioni....a me personalmente piace davvero parecchio...
    va almeno giocato una volta nella vita... :bang:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    0
    Location
    Barcellona P.G. ME

    Status
    Death
    Assassin's creed è il mio gioco preferito :ooo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    gran gioco , peccato che ultimamente si sia un po seduto, ma forse è proprio ubi che si stà perdendo...
     
    Top
    .
  10. immapal3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è Bellissimo il problema è che per 360 fa un pò cagare,io ho visto quello della one unity...DIOSANTISSIMO *_*
     
    Top
    .
  11. newporpora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe giocarci ma ho visto che per PS3 ce ne sono tanti.... quale mi consigliate di giocarci per primo?....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    venerabile

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    l'oltretorrente

    Status
    Death
    sicuramente uno dei titoli che ha riscosso maggior successo ,personalmente li ho provati tutti tranne il black flag,ma lo devo iniziare a breve e posso chiaramente dire che i primi mi sono piaciuti molto ,lo unity per niente troppo macchinoso e quello che dovrebbe essere l'eroe non so perchè mi sta antipatico <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Death
    è un gioco fantastico!!!! e ho cominciato a giocarci da quando un mio amico a fatto il cosplay di vari personaggi principali!!! :W: :W:

    mi sa che vado giocarci anche ora!!!! :happy:
     
    Top
    .
42 replies since 15/11/2011, 20:36   237 views
  Share  
.