Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i suggerimenti!!XD cercherò di comprarli tutti!!!^^
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha... grazie vash... si fidati neliel... non te ne pentirai... e poi il personaggio di Ezio auditore... è troppo figo!!!! XD
     
    Top
    .
  3. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma neliel cerca di non spendere troppo XD
     
    Top
    .
  4. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fede, ho appena visto anche io il trailer di A.'s C. 3 e sembra bellissimo!!!^^ come farò a resistere fino ad ottobre!??>o<
    mancano 6 mesi...-.- '
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... ciao neliel :hi: l'avevo detto XD... dicono che la grafica sarà spettacolare, per non parlare poi dell'ambientazione...

    l'america durante la rivoluzione americana... e incontreremo persino George Washington... non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  6. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello....*sogna ad occhi aperti e cala la bava*. non vedo l'ora!!! a dir la verità questo è il solo videogioco che mi piace. io amo la Storia e quindi questo è il mio gioco ideale!!
    ma gli altri giochi dove sono stati ambientati? A.'s C. 2 nell' Italia del '400, A.'s C. 3 in America durante la rivoluzione americana, e gli altri?
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha... siamo in due a sbavare e a sognare ad occhi aperti... XD

    assassin's creed II, Brotherhood e Revelation, sono tutti ambientati in italia e coprono tutto l'arco del rinascimento italiano; mentre Assassin's Creed I con Altair, è ambientato nel periodo storico in cui la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. XD
     
    Top
    .
  8. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata...grazie per i chiarimenti!!^^
     
    Top
    .
  9. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego prego... XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    798
    Reputation
    0

    Status
    Death
    io siceramente mi piace vedere mio fratello giocarci invece ke io stessa nn so xke dxxd
     
    Top
    .
  11. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io all'inizio egi vedevo mio fratello che ci giocava... poi piano piano ci ho preso gusto... e ho iniziato a giocarci ahahahahaha XD
     
    Top
    .
  12. Sole the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* Il gioco che ha completato la mia anima da Nerd!
    Devo ammetterlo, con la saga di Ezio Auditore, mio fantastico concittadino, la Ubisoft ha catturato la mia attenzione di Storica e Storica dell'Arte (e anche la fama mondiale). La cosa che mi ha vermanete lasciato di stucco è che nel cast del gioco non c'è nussun italiano, solo fancesi e canadesi. Per essere un gioco ad ambientazione storica, presenta degli errori veramente insignificattti per essre stato progettato da "stranieri". Comunque è un gioco che cattura anche i più scettici (come il mio fidanzato che all'inizio mi prnedeva in giro e che adesso si foga come un matto alternando le sessioni di ricordo di asassin's creed con le avventure dell'impareggiabile Skyrim XD)
     
    Top
    .
  13. Inoue-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli adoro tutti quanti!!!! :kisso: *diretto alle custodie dei giochi* nn vedo l'ora ke esca il nuovo!!!! :happy:
     
    Top
    .
  14. .anto`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magnifico *^*
     
    Top
    .
  15. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo gioco *----* A me piace, ci ho giocato e il 2 per il pc è stupendo *---*
     
    Top
    .
42 replies since 15/11/2011, 20:36   237 views
  Share  
.