Vampire Knight

Anime||Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma aidou sembra piu una ragazza ahaha e poi che scrivo a fare voi siete tutte ragazze meglio che mi ammutolisco una seconda volta aha :nowords:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahaha non commentare sui ragazzi che ci piacciono XD comunque è vero che io adoro Aidou ma Hachi lo stra-adora XD
     
    Top
    .
  3. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "£$%&/()(/&%$£"£$%&/&%$£"£$%&/(/&%$£"£%&/ non parlo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    meglio :P no scherzo ahaha
     
    Top
    .
  5. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se posso parlare ..... no no non devo bloccati non riesco a fermare le mani lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahaha guarda che puoi esprimerti XD dato che Vampire Knight piace anche a te ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    ma aidou sembra piu una ragazza

    Non è verooooo!! 1238701706-Faccine_Eu_8 gif Non è... proprio... vero... gif *va a coccolare Aidou*

    CITAZIONE (Hinako @ 21/3/2012, 02:37) 
    comunque è vero che io adoro Aidou ma Hachi lo stra-adora XD

    Ben detto! è.é Hanabusa~♥
    lui è l'unico con un minimo di cervello è.é
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro questo manga... io sono in pari con il giappone... e ora come ora le cose si sono un pò complicate e...
    non so l'autrice dove voglia andare a parare...con tutta la storia di eliminare i sangue puro, perché era un desiderio di quella donna (la prima donna amata da Kaname)

    però sono curiosa di vedere come continuerà!!!! XD

    Inizialmente ero dalla parte di Kaname... ma poi piano piano... sono passata dalla parte di Zero... anche se i miei personaggi preferiti in assoluto sono Ichijou (che è troppo carino e gentile) Senri e Rima (loro due come coppia mi piacciono un sacco)

    Però devo dire che anche Ichijou, mi sta calando in questi ultimi capitoli...
    si è messo a fare il cagnolino di Sara Shirabuki!!! sarebbe andato bene con qualunque ragazza ma non con lei!!!


    Dai vashal... non ti preoccupare esprimiti pure liberamente!!!! ci sarò io a sostenerti!!! XD


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ehhh???Fede non dirmi che pensi anche tu quello che pensa Vash su Aidou T_T
    cmq io sono sempre stata dalla parte di Zero *___________*
    ad ogni modo Ichijo...
    concordo io quella l'ammazzerei u.u XD

    Senri e Rima sono troppo carini insieme *_______*
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo noooo...Aido piace anche a me!!! lo sostenevo nel senso che può esprimere liberamente la sua opinione, e che indipendente da quale sia io lo sosterrò!!!! certo a meno che non mi tocchi Ichijou, Senri e Rima (ahahahaha scherzo) XD

    cmq si è vero Rima e Senri sono troppo carini insieme... si prendono cura l'uno dell'altra!!!

    Sai è che dopo un pò kaname con tutte le sue storie, ha iniziato davvero a stancarmi... insomma non lo sopporto più XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah meno male XD
    cmq sono fin troppo buona che ogni volta lascio che Hachi si prenda i ragazzi che piacciono anche a me T_T XD
    cmq tieniti Ichijou ma lasciami Zero X3 T_T
    Fede, Fede hai letto il capitolo 81??
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono rimasta a dir poco sconcertatata :senzaparole:
    cioè che mi combina Zero?????? Beve da Sara Shirabuki???? Oh mio dio!!!!!e poi quell'illusione di Ruka in cui Zero spara a Yuuki???? cioè, al momento Yuki è la sangue puro più inutile di tutti!!!!

    Tu che ne pensi Hina??????

    Un altro personaggio che mi piace, è Isaya Shouto,
    il sangue puro amico di Kaien


    A kaname, preferisco molto di più Haruka Kuran... lui si che è da sbavo :ooo:
    quindi se mi prendo Haruka e Ichijou, ti lascio volentieri Zero!!!! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ahahha Haruka è....*sviene* troppo troppo bello!!!XD
    Anche la moglie è bellissima *__*
    cmq pure io ci sono rimasta scioccata...
    non credevo che proprio Zero che odia i sangue puro avrebbe fatto una cosa del genere...in fondo non voleva nemmeno bere il sangue di Yuuki...
    cmq Yuuki...dovrebbe cercare di essere più forte e meno attaccata ai suoi sentimenti x Kaname...cioè anche se dice di volerlo fermare se continua cosi non ci riuscirà nemmeno tra mille anni...non che voglio che ammazzi Kaname però fermarlo si u.u bhe se prima ammazzano Sara mi fanno un favore :P


    Asp asp...non mi ricordo chi è T____T

    ps: Fede ma non ti basta Ichijou?XD
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Isaya si risveglia dal suo lungo sonno, quando Yuki, riavuto artemis va da lui insieme ad Aido per chiedergli se ha intenzione di morire... e quando Yuki se ne va... si vede Isaya parlare con Kaien Cross del passato, e si capisce che loro sono amici di lunga data


    è vero non voleva bere il sangue di Yuki, però quello di Sara si!!!! che contraddizione è mai questa??? e poi di Zero non mi è piaciuto il monologo.. quando pragona Yuki a Ichiru, e dice pensando a lei, che quello che ha baciato quella volta era soltanto il suo cadavere!!! insomma è una cosa orrenda da dire!!!! in fondo lei è nata vampiro, non può fargliene una colpa!!!XD


    e poi...
    chissà perchè Ruka e Kain, seguono Kaname??? però Kain mi è piaciuto, quando ha detto a kaname, che una volta terminati i loro compiti, il sangue puro dovrà lasciare andare Ruka, anche con la forza!!! Kain ama così tanto Ruka, e lei è così stupida da non rendersene conto!!!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ahhh si ora ricordo u.u


    giusto giusto!!Zero è stato cattivo a dire una cosa del genere T_T lei è ancora viva :cry: povera Yuukiii!!!!(se non si era capito a me Yuuki piace soprattutto ora che è una sangue puro XD)


    Kain è super, chissà perchè Ruka è cosi Bakaaaaa!!!
     
    Top
    .
333 replies since 8/11/2011, 17:19   1491 views
  Share  
.