Skip Beat!

manga || anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    863
    Reputation
    0

    Status
    Death
    visto l'anime e letto il manga e devo dire che è e sara sempre il mio manga preferito lo adoro davvero tanto **
     
    Top
    .
  2. Sharamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'anime e mi è piaciuto tantissimo! Non capisco perhè non abbiano fatto una seconda stagione...c'erano tutti i presupposti dopotutto :alone:
     
    Top
    .
  3. alexnia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata travolta dall'anime e ora sto leggendo il manga,bellissimo kyoko è un personaggio divertentissimo
     
    Top
    .
  4. 19nanami86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo sentito in giro che sarebbe arrivato anche in Italia......
     
    Top
    .
  5. Cristina^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skip beat lo adoro, lunghissimo ma bellissimo...spero la nostra cara mangaka si decida ad avviarsi verso la fine, ho paura che se lo editeranno in Italia (come da quanto ho sentito) dovrò aspettare altri dieci anni per vederne il seguito da dove sono arrivata a leggere! :)
    Divertente ed appassionante, Kyoko è una delle poche protagoniste shojo che mi piacciono, ha carattere ed è mitica! Non si abbatte mai.. un esempio per tutte le donne :D
     
    Top
    .
  6. sasina43
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non esce la seconda stagione dell'anime giuro che picchio qualcuno -.-'' Ho amato questo anime, perchè è molto fedele alla realtà e poi quando ho iniziato a vederlo (e a leggere il manga) mi stavo avvicinando al mondo dei drama ... tutto insieme era fantastico *^*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Ho visto l'anime e sto seguendo il manga. Nel complesso mi piace ma non amo i manga esageratamente lunghi!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Alloraaaa: Ho visto l'anime è stupendo, fa morire della risate! Sono rimasta leggermente delusa dalla fine, tipo "NO! non può finire in questo modo!" ma succede..
    Sto leggendo anche il manga, è anche questo molto bello e moltoooo lungo.. :'D
    Il mio nervosismo sale sul fatto che, muoio dalla voglia di vedere il Drama! Non lo trovo da nessuna parte in sub ita... è un angoscia... vedere Siwon e Donghae in quei ruoli.. *rotola disperata* ç_ç
     
    Top
    .
  9. krokkola*.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei qualcosa di più concreto!! negli ultimi capitoli mi sono annoiata.. Ren e Kyoko non si vedono più insieme :babycry:
     
    Top
    .
  10. kikkaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime è stupendo fa troppo ridere, ma mi piace molto anche il manga
     
    Top
    .
  11. wis-simo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime l'ho trovato carino e simpatico, ma il manga è tutt'altra storia, veramente dolce e avvincente, non vedo l'ora che facciano anche una seconda serie dell'anime :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    863
    Reputation
    0

    Status
    Death
    sia l'anime che il manga sono davvero Stupendi è il mio preferitoo.. spero che ci sara una 2 serie *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    venerabile

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    l'oltretorrente

    Status
    Death
    belli sia anime che manga ( io ho seguito anche il drama sono irriducibile :ohohoh: ) l'anime però secondo me scorre un pò troppo rapidamente tralasciando alcune cose piuttosto importanti del manga
     
    Top
    .
  14. angydap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime é carino ma incompiuto!! ...per quanto riguarda il manga lo sto leggendo e mi appassiona veramente tantissimo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Vento

    Status
    Death
    uno dei primi anime che ho visto ^_^ rimarrà sempre nel cuore per le risate che mi ha fatto fare =D
     
    Top
    .
149 replies since 6/10/2011, 22:02   805 views
  Share  
.