Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si brava Hinako... è proprio questo che non mi piace di lei... in fondo è stato solo
    un matrimonio di convenienza... ma poi dico... fare un test di paternità? cioè non si sa nemmeno se il figlio sia effettivamente di Takumi o di Nobu... però alla fine penso che Hachi resti con Takumi, perché sa che si prenderebbe cura di quel bambino anche se non fosse figlio suo, perchè può permetterselo, economicamente parlando...


    Si è vero la differenza di età è un problema non da poco.... a me personalmente non fa ne caldo nè freddo... cioè se due persone si amano ben venga... certo purchè uno non abbia 50 anni, e l'altra 25.... così sono troppi, però fino a 10 anni di differenza ci può stare!!!! è anche vero però che
    I ragazzi maturano più tardi delle ragazze, e stare con uno più piccolo di te può essere problematico... perchè magari si comporta in modo immaturo e infantile!!!!XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahaha
    chissà cosa succederà!!!
    anche se si economicamente parlando quello stupido di Takumi può permettersi tanti figli XD

    ahah vero vero :P
    cmq ehm noi siamo sul topic delle immagini di Nana per queste cose dovremmo andare nel topic dell'anime/manga XD
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh... cavolo... me ne dimentico sempre!!!! ごめん、ごめん (chiedo scusaaaa!!!) XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    pure io dovrei scusarmi:P sorry!!
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... cmq mi piacciono moltissimo le immagini di Ren e Nana e anche quella di Reira e Shin... sono tutti così かわいい。XD
     
    Top
    .
  6. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah visto che con i commenti sul manga siete un po' usciti tutti fuori da quello che è questo topic.. ho pensato di mettere qualche immagine per "rientrare" :yes:

    si lo so, mancano Ren e Nobuo che tra l'altro sono tra i miei preferiti, però ho queste a portata di "mano" avendole usate di recente per fare le cover dei dvd..

     
    Top
    .
  7. Giulymel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nanaaaa!! Manga stupenderrimo e anime anche con delle canzoni che mi facevano venire la pelle d'oca, soprattutto quelle cantate dei Trapnest con la voce di Reira/ Olivia :wub:
    Di tutte le immagini che posso aver visto e cercato on line quella che mi è sempre piaciuta un sacco è questa



    Trovo che nana con i capelli lunghi sia bellissima e più elegante diciamo :oku:
     
    Top
    .
  8. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella *.*
     
    Top
    .
  9. Giulymel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii hai proprio ragione! Credo che sia Nana, dopo essere scomparsa. In quei salti nel futuro dove i personaggi sono tutti più grandi... se ricordo bene.
    Ho letto il manga tempo fa e la mia memoria vacilla.... la vecchiaia :nervous:
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che belle immy saretta... e che bella nana con i capelli lunghi giuly.. credo che i capelli lunghi le donino di più XD

    CITAZIONE
    ahah visto che con i commenti sul manga siete un po' usciti tutti fuori da quello che è questo topic.. ho pensato di mettere qualche immagine per "rientrare"

    ahahahaahahahhaaha purtroppo con me si finisce sempre OT XD
    grazie al cielo le founder sono pazienti e comprensive ^^
     
    Top
    .
  11. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma quando si parla di anime e manga è proprio facile farsi trasoptaree :null:
     
    Top
    .
  12. skylerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anime e spettacolare XD
     
    Top
    .
  13. *P y o n*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto adoro nana! *^*
    è un classico, va visto. (ovviamente a mio parere)
     
    Top
    .
  14. flora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio ke belliiiiiii :commoss: :happy: :ooo:
     
    Top
    .
  15. skylerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ooo:
     
    Top
    .
47 replies since 2/10/2011, 12:20   1756 views
  Share  
.