Maid-Sama!

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 2/10/2011, 23:35) 
    allora *depress* ci vorrà un botto prima che arrivi il fidanzamento ç_ç

    Secondo me ti sbagli eheheh :3

    Comunque io sono sempre aggiornata sui volumi e per ora sono 13 in corso ^^
     
    Top
    .
  2. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più vanno avanti x me meglio è ^^
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 2/10/2011, 23:41) 
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 2/10/2011, 23:35) 
    allora *depress* ci vorrà un botto prima che arrivi il fidanzamento ç_ç

    Secondo me ti sbagli eheheh :3

    :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W: :W:

    *-* *-* *-* *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahaha XD Ma Deed tu di Maid sama cosa segui? L'anime o il manga?
     
    Top
    .
  5. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mana il manga...di anime a dire il vero non ne seguo quasi nessuno solo alcune volte quando mi viene la voglia ma mai di manga che leggo...non so ma credo che i manga siano nettamente migliori e che ti facciano provare emozioni che un anime non ti può far provare...quindi di solito prima leggo il manga e poi se mai vedo l'anime ^^
    (e così venne uccisa xD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Ahahah XD Mannòòòò XD dimmi solo il tuo indirizzo di casa che qualche volta vengo a farti visita! :angel:
    ...scherzi apparte,quoto con te! ^^ I manga sono sempre migliori! ^^ Pure io li preferisco agli anime a volte! *__* Infatti ad esempio l'anime di Kaichou è incompleto,o meglio,ha un finale,ma alcune cose non vengono spiegate! Mentre nel manga si! ^^
     
    Top
    .
  7. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto e certe volte l'anime non è uguale alla storia del manga (che io di solito ritengo "quella originale" xD) non so...solo sayuki ho visto prima l'anime di leggere il manga...e devo dire che non mi sono pentita affatto...xro leggere il manga (solo la prima serie) sapendo già la trama..non so non è la stessa cosa...quindi per questo prima voglio gustarmi a pieno Maid-Sama (cerca di ritornare in tema xDDDDD) e poi se mai mi vedrò l'anime
     
    Top
    .
  8. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero anche secondo me i manga sono sempre + belli degli anime... ma mi è anche capitato che mi piacessero (x come sono disegnati) di + i personaggi negli anime...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 3/10/2011, 20:56) 
    esatto e certe volte l'anime non è uguale alla storia del manga (che io di solito ritengo "quella originale" xD) non so...solo sayuki ho visto prima l'anime di leggere il manga...e devo dire che non mi sono pentita affatto...xro leggere il manga (solo la prima serie) sapendo già la trama..non so non è la stessa cosa...quindi per questo prima voglio gustarmi a pieno Maid-Sama (cerca di ritornare in tema xDDDDD) e poi se mai mi vedrò l'anime

    Ahahah XD Io invece se la storia mi intriga mi guardo l'anime e mi leggo il manga,perchè sono curiosa di scoprire le differenze! :3

    CITAZIONE (manu-dani @ 3/10/2011, 21:11) 
    si è vero anche secondo me i manga sono sempre + belli degli anime... ma mi è anche capitato che mi piacessero (x come sono disegnati) di + i personaggi negli anime...

    Vero,vero! ^^
    Però ad esempio le prime pagine di Hiro Fujiwara non..così così(graficamente parlando),però guardate dopo qualche volume che capolavori che ci sono! *w*
     
    Top
    .
  10. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! sono andata su google immagini ho messo Usui kiss e *-* mi sono apparse delle tavole del manga mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto belllleeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah voglio arrivare a quei puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *sclera*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahahahahah che ti dicevo io?! *^* Mamma mia nin vedo l'ora di vedere i momenti pucciosi di Misaki e Usui!!! *__*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Non riuscirò mai a leggermelo dall'inizio ^^'' però vorrei leggere dal punto in cui si interrompe l'anime *___* soprattutto voglio conoscere il passato di Usui *___* da che volume dovrei leggere?:P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Uuuuhm...sinceramente non lo so XDD ORa mi informo un pò e ti faccio sapere ^^ Anche se come dici tu per Maid-sama credo che venga un pò difficile XD perchè l'anime è ,teoricamente,finito XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Si è quello il problema ^^'' cioè se sono le parti che cmq nell'anime hanno fatto vedere, posso anche saltarle però vorrei almeno sapere come va avanti *___*
     
    Top
    .
  15. Shocchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo adoro gli occhi che l'autrice fa ai personaggi *^* comunque anche questo è bellobello lo sto leggendo in inglese ;ho visto l'anime *^*
     
    Top
    .
205 replies since 26/9/2011, 19:17   1088 views
  Share  
.